Psg, Mbappé segna con il portiere fermo: ecco cosa è successo

PARIGI – Serata da dimenticare per il Psg, crollato al Parco dei Principi per 3-1 contro il Lorient. Una partita da incubo per la squadra di Galtier, rimasta in dieci per l’espulsione dell’ex Inter Hakimi e che vede avvicinarsi in classifica il Marsiglia, ora a -5. L’unica rete dei parigini, segnata da Mbappé, non è bastata per portare a casa dei punti. Il gol in questione è stato accompagnato da numerose polemiche, con l’attaccante francese ha segnato con il portiere fermo.

Il Psg cade e Under e Sanchez riaprono la Ligue 1: Marsiglia a -5

Mbappé segna con il portiere fermo: cosa è successo

Una rete incredibile da parte di Kylian Mbappé, che al 29′ ha portato momentaneamente sull’1-1 la sfida del Parco dei Principi. Dopo un’azione in area, il portiere del Lorient Mvogo recupera il pallone e, convinto che l’arbitro avesse fischiato un fallo, lo posiziona a terra per un rinvio. Lì vicino c’è proprio l’attaccante francese, che approfitta di questa situazione surreale e beffa il portiere. Subito polemiche e proteste del Lorient, ma il gol è regolare: l’arbitro non aveva fischiato ed il gioco non era stato interrotto. Una furbizia da parte di Mbappé che non è bastata però per portare a casa dei punti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente DIRETTA COMO PALERMO/ Video streaming tv: tanti match all'inizio del terzo millennio Successivo Udinese-Napoli anticipata alle 18: l'idea è sul tavolo