Psg, Mbappé punta a entrare nella storia della Ligue1

Nonostante ancora non abbia reso noto in quale squadra giocherà il prossimo anno, Kylian Mbappé punta a entrare nella storia della Ligue1: vincere la classifica cannonieri e quella degli assist nella stessa stagione. Nessun giocatore ci è mai riuscito, l’ex Monaco potrebbe diventare il primo di sempre del campionato francese a compiere questa impresa. L’attaccante ha segnato 24 gol e sfornato 15 assist, miglior stagione della sua carriera.

Messi seconda nella classifica degli assist

Tra l’altro, potrebbe vincere per il terzo anno consecutivo la classifica cannonieri. Per quanto riguarda i suoi più diretti inseguitori, ci sono solo due giocatori che potrebbero soffiargli il titolo di capocannoniere o di miglior assistman: per quanto riguarda i gol, Martin Terrier è l’unico che può impensierirlo, essendo al secondo posto con 21 gol segnati. Per gli assist, in seconda piazza c’è Leo Messi con 13 passaggi vincenti. 

La doppietta di Mbappé non basta, a Strasburgo finisce 3-3

Guarda il video

La doppietta di Mbappé non basta, a Strasburgo finisce 3-3

Precedente Pronostici Champions League/ Quote e previsioni per il ritorno delle semifinali Successivo Milan, Leao da applausi: è in doppia cifra. Maignan ancora decisivo