Psg, Mbappé e il mistero sul suo futuro: "Mi piacciono molto le sorprese"

PARIGI Kylian Mbappé torna a parlare del suo futuro. Lo ha fatto in una lunga intervista a Paris Match, dove ha parlato anche della sua squadra e delle possibilità che ha la sua Nazionale di ripetere il successo ottenuto in Russia. A proposito del suo futuro, l’attaccante del Psg non ha detto granché, si è solo limitato a dire: “Mi piacciono molto gli imprevisti e le sorprese. Può succedere di tutto” lasciando, quindi, aperte tutte le possibilità. L’ex Monaco ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 ed è seguito da molte squadre, su tutte il Real Madrid.

Mbappé: “La società ha fatto un ottimo lavoro”

Poi l’attaccante francese parla del suo Psg: “La società si è comportata bene in questi anni. questo anno è quello buono. Non penso che il fatto che ci siano molte stelle nella nostra squadra sia un problema, al contrario ci aiuta a vincere“. Il giovane transalpino riconosce poi di non saper accettare una sconfitta.: “Non ho mai imparato a farlo“. Sulla sua Nazionale: “Possiamo vincere anche in Qatar. É l’occasione per lasciare i nostri nomi nella storia” ha concluso Mbappé.

Messi festeggia il Pallone d'Oro con il Psg: porte aperte sulla festa "LM7"

Guarda la gallery

Messi festeggia il Pallone d’Oro con il Psg: porte aperte sulla festa “LM7”

Precedente Lecce, Baroni: "Il passaggio agli ottavi premio per società e tifosi" Successivo Udinese, regalo di Natale per gli Under18 per il match contro la Salernitana