“Psg: lo spogliatoio chiede Sergio Ramos”

Il Paris Saint-Germain pensa all’ennesimo colpo a sensazione. Secondo il ‘Mundo Deportivo’, l’ex capitano del Real Madrid Sergio Ramos, che ha detto addio dopo 16 anni, sarebbe molto gradito all’interno dello spogliatoio parigino, in primis da Neymar. Il brasiliano infatti nell’ultima partita giocata con la maglia del Barcellona si è incrociato proprio contro le Merengues, a Miami, luglio 2017. Alla fine della partita, Neymar, accompagnato dal suo amico Marcelo è entrato nello spogliatoio dei Blancos chiedendo la maglia del giocatore spagnolo che più stimava e che per lui era stato il suo grande rivale durante il Classico, ovvero Sergio Ramos. Questo gesto di riconoscimento del brasiliano nei confronti di Ramos assume in questi giorni quindi un nuovo valore.

Gli spagnoli del Psg attendono Sergio Ramos a braccia aperte 

Ma non è solo Neymar ad approvare il possibile arrivo di Ramos, anche Keylor Navas lo attende a braccia aperte, così come il suo ex compagno di squadra Angel Di Maria o gli altri spagnoli della rosa parigina come Sarabia, Sergio Rico, Ander Herrera e Bernat. Infine al difensore piace l’idea che l’allenatore, Pochettino, parli spagnolo. E, soprattutto, che Parigi sia ad un ora di aereo da Madrid, il che consentirebbe alla famiglia di non subire cambiamenti troppo bruschi.

Dalla Francia: "Donnarumma firma col Psg, poi in prestito"

Guarda il video

Dalla Francia: “Donnarumma firma col Psg, poi in prestito”

Precedente Da Rivas a Zortea: è in fermento il mercato della Reggina. Che sogna Obi del Chievo Successivo Calciomercato Serie C, la Turris conferma mister Caneo