Psg, Leonardo smentisce l'incontro con Zidane

Il direttore sportivo del Psg Leonardo ha dichiarato che Mauricio Pochettino “non ha mai chiesto di lasciare” il club parigino, nonostante le indiscrezioni di questi giorni. Inoltre, il brasiliano ha aggiunto che le notizie secondo cui ci sarebbero stati dei contatti tra lui e Zinedine Zidane sono completamente false. I resoconti dei media britannici all’inizio di questa settimana avevano suggerito la possibile partenza dell’ex allenatore del Tottenham, che avrebbe dovuto sostituire Solskjaer al Manchester United, ma da allora è emerso che il prossimo tecnico dei Red Devils sarà il tedesco Ralf Rangnick.

Le parole di Leonardo

Penso che sia importante chiarire la situazione vista la quantità di false informazioni che circolano. Mauricio Pochettino è sotto contratto con il club fino al 2023“, ha detto Leonardo. “Non vogliamo che Pochettino se ne vada. Non ha mai chiesto di andarsene e nessun club ci ha contattato in merito a lui”. Secondo Le Parisien il Psg, incluso Leonardo, avrebbe avuto un incontro segreto con Zidane in un hotel a Parigi, e le trattative per ingaggiare l’ex tecnico del Real Madrid sarebbero in corso da diverse settimane. “E’ ridicolo immaginato che un incontro con Zinedine Zidane possa aver avuto luogo in un grande albergo di Parigi sotto gli occhi di tutti“, ha aggiunto Leonardo. “Abbiamo molto rispetto per Zinedine Zidane, per quello che ha fatto come giocatore e allenatore, ma posso dirvi molto chiaramente che non c’è nessun contatto e che non c’è stato nessun incontro con lui“.

All'interno del super attico di Messi nell'hotel di lusso a Miami

Guarda la gallery

All’interno del super attico di Messi nell’hotel di lusso a Miami

Precedente Empoli, Andreazzoli: "Dovremo imporci contro una squadra di qualità" Successivo Como, Gori: "Salterò Parma e Pisa, le uniche due che non volevo saltare. Buffon? Un modello"