Psg, Leonardo blinda Mbappé: “Non partirà a fine stagione”. E sul Real…

PARIGI (Francia) –  Quella che si è da poco conclusa è stata una delle sessioni di mercato estive più calde di sempre. Ronaldo dalla Juve allo United, Messi via dal Barcellona per accasarsi a Parigi e le tante voci sul possibile passaggio di Mbappè al Real Madrid, trattativa mai giunta conclusione nonostante la scadenza del contratto del talento francese fissata per giugno 2022. Proprio sul futuro del fenomeno francese è intervenuto il ds del Psg, Leonardo che ha lasciato poco spazio all’interpretazione: “Non vedo Kylian partire alla fine di questa stagione. Il rapporto di Mbappé con il Paris Saint-Germain è profondo. Non pensiamo ad altro. Penso che nessuno qui veda il futuro senza di lui”.

Leonardo blinda Mbappé

“Il fatto che Mbappé sia rimasto era l’unica notizia che poteva capitare. Non abbiamo mai pensato di fare tutto questo senza Kylian. Conoscete la storia. Non siamo stati contenti del comportamento del Real Madrid”, ha aggiunto Leonardo, che non ha esitato ad attaccare le merengues. “Arrivare all’ultima settimana di mercato, iniziare le trattative per uno dei migliori giocatori del mondo…Siamo stati chiari sull’offerta che hanno fatto. Non era sufficiente dal nostro punto di vista. Era meno di quello che abbiamo pagato. Quanto alla loro ultima offerta, non è mai arrivata”. 

Ancelotti: "Mbappé, nessun rimpianto..."

Guarda il video

Ancelotti: “Mbappé, nessun rimpianto…”

Precedente Sampdoria, recuperato Ekdal. Gabbiadini ancora a parte Successivo Vicenza, fiducia a Di Carlo e squadra in ritiro