Psg-Juve, Rabiot recuperato: l’allenamento bianconero

Neanche il tempo di recuperare qualche energia che si torna subito in campo. Assorbito l’1-1 di Firenze – seconda rimonta subita in cinque giornate – la Juve ha ripreso ad allenarsi alla Continassa con il pensiero già al Parco dei Principi, alla super sfida di Champions di martedì contro il Paris Saint Germain dei fenomeni. L’allenamento si è svolto questa mattina.

Juve: recupero per chi ha giocato a Firenze, campo per gli altri

Come di consueto, oggi, nell’allenamento post-gara, chi è stato maggiormente sollecitato contro la Fiorentina ha fatto defaticante, campo per il resto del gruppo. Più nel dettaglio, si è lavorato su esercitazioni tecniche con azioni veloci, divisi per reparto, attacco e difesa, e poi sulla fase di non possesso palla con recupero a ripartenze. 

Uefa, fair play finanziario: multe per Inter,Juve,Milan e Roma

Guarda il video

Uefa, fair play finanziario: multe per Inter,Juve,Milan e Roma

Dopo aver saltato la partita del Franchi per una botta, Adrien Rabiot ha recupero del tutto e si è allenato in gruppo. Sarà dunque pronto per affrontare il Psg di Galtier martedì. Domani è previsto un altro allenamento al mattino, alle 11.15, nel primo pomeriggio è prevista la partenza per Parigi. Da qui ci sarà la conferenza stampa della vigilia di Massimiliano Allegri, alle 18.45. 

La Juve e Allegri fanno scatenare i social dopo il pari di Firenze: ironie e sfottò FOTO

Guarda la gallery

La Juve e Allegri fanno scatenare i social dopo il pari di Firenze: ironie e sfottò FOTO

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Empoli, Zanetti: "Bajrami si gioca il posto con Pjaca" Successivo Sassuolo, Dionisi: "Laurentiè farà meglio, dopo la sosta rientra Berardi"