Psg, Galtier su Skriniar: “Impossibile prenderlo alle condizioni dell’Inter”

PARIGI – “Ci serviva un difensore in più perché abbiamo un calendario ricco di impegni. Dopo, c’era quello che si poteva fare o no. Non è stato possibile chiudere e capisco il mio presidente per non aver accettato le condizioni dell’Inter. Sono le parole dell’allenatore del Psg, Christophe Galtier, su Milan Skriniar, a lungo obiettivo del club francese nell’ultima sessione di mercato. “Faremo le cose con la rosa a disposizione – prosegue -, ho giocatori versatili, vedremo cosa darà la sequenza delle partite. Se sarà necessario cambiare organizzazione? Vedremo. Oppure integrare un giocatore molto giovane nelle partite che verranno, ne abbiamo con grande potenziale. Per me e per Luis Campos (il ds del Psg, ndr) era importante avere questo difensore in più. Purtroppo non siamo riusciti a farlo”.

Galtier rimpiange Skriniar: "Impossibile alle condizioni dell'Inter"

Guarda il video

Galtier rimpiange Skriniar: “Impossibile alle condizioni dell’Inter”

Galtier elogia Verratti

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions contro il Maccabi Haifa: Verratti? È calciatore che ha sempre dato un buon equilibrio, è abile nel recuperare palla, è molto bravo tecnicamente e tatticamente, è intelligente, sa sempre dove e come muoversi, sta venendo fuori una bella coppia con Vitinha. Neymar? È un giocatore di grande creatività , un artista del calcio, un finalizzatore. Quando sta bene mentalmente e fisicamente è difficile fermarlo, lavora molto per la squadra nel gioco offensivo ed è anche partecipe quando c’è da recuperare palla. Maccabi? Affrontiamo un avversario molto difficile, che gioca un calcio intenso e che avrà una grande spinta dal pubblico”.

Galtier esalta "l'equilibratore" Verratti: "Sa sempre cosa fare"

Guarda il video

Galtier esalta “l’equilibratore” Verratti: “Sa sempre cosa fare”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente I ritmi latini e la corsa della Premier Successivo DIRETTA/ Porto Bruges video streaming tv: al Do Dragao dirige Tasos Sidiropoulos

Lascia un commento