Psg, Galtier gela la Juve: “Paredes? Nulla di fatto, domenica col Monaco ci conto”

L’allenatore dei parigini anticipa la convocazione dell’argentino in trattativa con la Signora: “Sono al corrente del dialogo con la Juve ma è ancora un nostro giocatore, per me è disponibile”

Dalla conferenza stampa di previgilia del Psg, arriva la doccia fredda per i tifosi della Juventus. A ridimensionare gli indizi sull’arrivo imminente di Paredes a Torino, è lo stesso allenatore parigino Christophe Galtier che conta sempre sul regista argentino per la sfida di domenica contro il Monaco. Pur ammettendo che con il mercato aperto la situazione rimane evolutiva.

Le dichiarazioni

—  

“Finora – dice il tecnico – non c’è nulla di fatto su Paredes, che è ancora un giocatore del Psg. Sono al corrente del dialogo tra club e tra la Juve e il giocatore, il che è normale in periodo di mercato, ma Leandro ha sempre partecipato alle nostre partite. In assenza di Vitinha, conto su di lui anche per domenica contro il Monaco”. Insomma, Paredes per ora è a disposizione e convocabile da Galtier che comunque a margine fa capire di non escludere scelte diverse in funzione della trattativa in corso.

Precedente Lazio-Inter, Pedro: "Sarri è un grande, ha idee simili a Guardiola" Successivo Skriniar, la mossa disperata del Psg. Ma l'Inter ha vinto (e prepara il rinnovo)