Psg, Galtier: “Donnarumma è giovane, con la Juve ha fatto due parate decisive”

PARIGI“Donnarumma? A volte dimentichiamo che Gigio è giovane. Ha commesso un errore ma ha anche fatto due parate decisive. Ne abbiamo comunque parlato, lui ha tecnica, fisico e altezza e io voglio un portiere che esca sui calci piazzati, questo errore non deve condizionarlo. Non faremo turnover in porta, non sono quel tipo di allenatore”. Sono le parole di Christophe Galtier, alla vigilia della gara col Brest, che ha preso le difese di Gianluigi Donnarumma. Il tecnico del Psg ha parlato così delle critiche subite dall’ex portiere del Milan per il gol subito con la Juve in Champions dopo una sua uscita sbagliata.

Galtier sul rapporto tra Neymar e Mbappé

Galtier però farà turnover in altre zone del campo: “Non sarà lo stesso undici che ha giocato con la Juve, nè quello che giocherà col Maccabi. C’è bisogno di freschezza e che tutti siano concentrati”. Infine sul rapporto fra Neymar e Mbappé: “È molto buono, in allenamento spesso fanno gli esercizi insieme. Se giocheranno domani loro due e Messi? È possibile che uno di loro riposi”.

Precedente Primavera, Udinese-Empoli 0-2: decidono Boli e Indragli Successivo Roma, Ibanez convocato dal Brasile: "È un giorno fantastico"