Psg, Donnarumma: “Accolto benissimo a Parigi. Voglio vincere”

PARIGI (FRANCIA) – “Sono felice a Parigi, non c’è stato alcun cambiamento e sto bene con la squadra, con la società, con tutti qui”. Gianluigi Donnarumma non ha avuto problemi ad ambientarsi a Parigi. In estate ha lasciato il Milan per trasferirsi alla corte di Pochettino. “Mi sono trovato subito bene qui, mi hanno accolto benissimo in un grande gruppo. Ci troviamo tutti bene, sto imparando in fretta il francese e la comunicazione coi compagni è molto importante. Mi faccio capire alla grande“. Donnarumma non ha avuto problemi ad ambientarsi. “I tifosi mi hanno accolto molto bene, li ringrazio tanto e prometto che darò sempre il massimo per questa maglia prestigiosa, che merita vittorie e rispetto”.

Donnarumma: “Ho sempre voluto fare il portiere”

L’estremo difensore della nazionale italiana, ricorda gli inizi di carriera. “Ho sempre voluto fare il portiere, non sento la pressione e questa è la mia grande forza. L’ho sempre gestita bene, anche quando ero giovanissimo. Ciò mi ha avvantaggiato“. L’ex portiere del Milan, ricorda gli esordi. “Giocare a San Siro a 16 anni non è assolutamente facile, ma io ho sempre cercato di mantenere la calma. Provo ogni volta a dare tranquillità e fiducia alla mia squadra, sono un motivatore“.

Donnarumma e Messi osannati al Parco dei Principi: la festa con i tifosi

Guarda il video

Donnarumma e Messi osannati al Parco dei Principi: la festa con i tifosi

Precedente Europa League, Napoli: Spalletti ne convoca 19 per il Leicester, fuori Insigne Successivo Pancaro: "Ibra poteva dare di più con il Liverpool. Milan, punta allo scudetto!"