“PSG, contatti per il ritorno di Coman”: Sancho più lontano

Dopo i tentativi per Kvaratskhelia e Sancho, il PSG è sempre alla ricerca di un nuovo esterno offensivo da regalare a Luis Enrique che possa sostituire almeno in parte Mbappé. L’ultimo nome del club parigino è quello di Kingsley Coman, calciatore cresciuto proprio nel settore giovanile dei campioni di Francia, prima del trasferimento alla Juventus nel 2014. Adesso per l’esterno francese sembrerebbe però arrivata l’ora di una nuova avventura, visti anche i recenti acquisti del Bayern Monaco.

PSG, si lavora al ritorno di Coman

Secondo quanto riportato da Sky Sports DE, il Bayern Monaco avrebbe aperto anche alla possibilità di cedere Kingsley Coman in prestito per una stagione. Il motivo è legato ai recenti acquisti come quello di Michael Olise, che andrebbero a togliere spazio all’ex Juve. Per questo il PSG si sarebbe fatto avanti avviando i contatti con l’entourage del giocatore per capire come e se concretizzare il trasferimento. La valutazione del club bavarese è di circa 60 milioni di euro ma, come detto, potrebbe essere abbassata anche con un prestito con diritto di riscatto. Una situazione da monitorare con attenzione in queste ultime settimane di mercato.

PSG, Coman allontana Sancho

Il possibile affondo per Coman, allontanerebbe il PSG da Jadon Sancho. Il club parigino si era infatti informato sulla situazione dell’esterno inglese, reintegrato da qualche settimana al Manchester United. Un domino di mercato che potrebbe coinvolgere anche la Juve, sempre alla ricerca di almeno un nuovo esterno offensivo e che ha manifestato più volte il gradimento per Sancho. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Torino, occhi in Belgio per la difesa: contatti con l'Anversa per Van Den Bosh Successivo Napoli-Modena, scelto l'arbitro per la prima di Conte in Coppa Italia: chi è