“Psg, Al-Khelaifi in riunione a Doha: Leonardo rischia”

Terremoto Psg, l’eliminazione dalla Champions League ha scosso e non poco i progetti parigini. Nel mirino sono finiti anche i big, da Messi e Neymar a Donnarumma, fino al tecnico Pochettino. Il futuro di Leo è in bilico, il brasiliano può partire, il portiere è stato criticato pesantemente dalla stampa per il suo errore sul primo gol di Benzema e l’allenatore ha fallito l’obiettivo Champions nonostante una squadra stellare. Sono saliti tutti sul patibolo, compreso Leonardo: secondo “Sport”, anche il ds sarebbe stato messo in discussione e la sua posizione non sarebbe più così salda.

La debacle del Psg di Messi e il trionfo del Real sui giornali d'Europa

Guarda la gallery

La debacle del Psg di Messi e il trionfo del Real sui giornali d’Europa

Al-Khelaifi a Doha: Leonardo rischia?

Sempre stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo, il proprietario del Paris Al-Khelaifi sarebbe volato a Doha per “dare spiegazioni” del fallimento europeo ai “responsabili qatarioti” e per progettare un nuovo futuro, forse senza Leonardo. L’idea sarebbe quella di cercare un nuovo direttore sportivo e chiudere il ciclo di Leo al Psg, inziato nel 2011. L’unico punto fermo rimane Mbappé, che però pare destinato al Real Madrid. Insomma, la rifondazione in casa Psg è già partita.

Psg, Pochettino è con il destino segnato

Guarda il video

Psg, Pochettino è con il destino segnato

Precedente B. Guimaraes nel mirino dell'Arsenal: "Ho parlato con molti club, ma Newcastle unica offerta concreta" Successivo Spezia-Cagliari, per le quote è un match da "tripla"