Pruzzo tira una stoccata a Mourinho: “Vede solo la difesa a tre”

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino 104.5): “Mourinho non ritiene che si possa andare oltre la difesa a 3. Non penso cambierà molto nel modulo, speriamo che i due giocatori che più di tutti possono incidere, Abraham e Dybala, siano al meglio della loro condizione“.

Nando Orsi (Radio Radio Mattino 104.5): “Spero che la Roma giochi meglio, al di là dei moduli. Se la Roma avesse idee diverse avrebbe i giocatori con le capacità tecniche di essere tra le prime del Campionato“.

Mario Mattioli (Radio Radio Mattino – 104.5): “Alla Roma manca un regista. Senza un regista, non sa come sviluppare il potenziale dei giocatori“.

Francesca Ferrazza (Centro Suono Sport 101.5): “Dybala si è tagliato un giorno di ferie per essere a disposizione del mister. Mourinho non vorrebbe privarsi di Volpato, cederebbe più volentieri Bove. Frattesi vuole la Roma, ma anche in estate voleva venire a tutti i costi. L’operazione non è ancora chiusa e c’è anche l’Inter. La squadra di Inzaghi si guarda intorno per sostituire Barella che ha molte offerte in Premier”.

Precedente Cuadrado, il recupero si allunga, spuntano le foto in montagna ed è polemica Successivo Retrocessione Juventus, emergono nuovi dettagli: annuncio terribile da Torino