Prova for Fun da cancellare 3

prova scrittura articoloNAPOLI – È ripartita la vendita dei biglietti per la supersfida Napoli-Juve. Ma sarà una corsa contro il tempo per poterli comprare: “I 27.000 biglietti saranno venduti tutti?

Secondo la pressione che abbiamo visto sul nostro sito prima della vendita ci sono state tantissime connessioni, quindi suppongo ci sarà una fortissima richiesta. Conterei di esaurire a metà della prossima settimana”. Queste le parole di Amedeo Bardelli, responsabile dell’area sport di TicketOne, intervenuto ai microfoni di Radio Marte.

come avevamo già pronosticato

L’agenzia di ticketing ha previsto due fasi per la vendita degi tagliandi: “È arrivato un comunicato da parte dell’Osservatorio al Napoli – conferma Bardelli – che spiegava di poter procedere alla vendita con Fidelity Card. Ci sarà una prima fase di vendita in cui gli ex abbonati potranno acquistare in priorità un biglietto. Invece in una seconda fase la vendita sarà aperta a tutti

Precedente Success e Perez: "Udinese passo avanti per la carriera" Successivo Venezia, Busio è pronto: "La Serie A un sogno che si realizza"