Pronostico West Ham-Lione, francesi imbattuti in Europa League

Andata dei quarti di Europa League, giovedì sera all’Olympic Stadium di Londra il West Ham ospita il Lione, ancora imbattuto in questa competizione (6 vittorie e 2 pareggi).

Europa League, West Ham-Lione: fai il tuo pronostico e vinci i premi in palio!

Doppia chance 1X e… scopri la quota della combo

Il West Ham di David Moyes al pari del Lione ha vinto il suo girone di Europa League ma il vero capolavoro l’ha compiuto agli ottavi, eliminando i “Signori dell’Europa League” ovvero il Siviglia, ai supplementari. Un bel biglietto da visita da mostrare a quel Lione che ancora non ha mai perso e che nel turno precedente si è preso sostanzialmente la qualificazione andando a vincere 1-0 in casa del Porto (1-1 poi in casa dei francesi).

Il West Ham si gioca molto in questi primi 90’, all’Olympic Stadium non perde dal 16 gennaio (2-3 col Leeds in campionato) ed è in fiducia dopo il 2-1 all’Everton. Male il Lione in campionato, dove ha segnato solo 15 gol in 14 trasferte.

Pronostico dunque favorevole agli Hammers (49 corner battuti contro i 30 dei francesi) che dovrebbero evitare la sconfitta in un match con almeno due reti. Dunque, il pronostico per questo incontro è 1X+Over 1,5. La quota assegnata a questa opzione è intorno all’1.60.

Precedente Pronostico Eintracht-Barcellona: può starci il "2" Successivo Thiaw: “Ho avuto colloqui con il Milan”