Pronostico Vitesse-Roma, olandesi abbonati all’Over 1,5

Giovedì 10 marzo alle 18.45 scende in campo la Roma di Mourinho, il match è valevole per l’andata degli ottavi di Conference League. Ecco la presentazione del match, le curiosità sull’avversario dei giallorossi e il pronostico del match.

La Roma sfida il Vitesse, fai il tuo pronostico

Vitesse poco incline al pareggio

La Roma riparte dalle due vittorie senza gol al passivo contro Spezia e Atalanta. L’esame di olandese va affrontato con la massima attenzione per portare in dote all’Olimpico un risultato positivo.
Il Vitesse nel playoff di Conference ha eliminato il Rapid Vienna rimediando all’1-2 dell’andata con un 2-0 interno. In Eredivisie l’undici di Arnhem è sesto insieme all’Utrecht, il suo bottino casalingo è di 5 vittorie, 2 pareggi e 5 ko in attesa di vedere come finirà l’incontro con lo Sparta Rotterdam (riprenderà dallo 0-1 a pochi minuti dal termine).
Risultati alla mano il Vitesse è squadra che gradisce poco il pareggio, l’ultimo risale a fine novembre in Eredivisie contro l’Az Alkmaar (0-0). Sfida con lo Sparta… a parte, nelle sue ultime nove gare ufficiali è sempre uscito l’Over 1,5. Roma imbattuta al Gelredome e almeno due reti in partita? In sintesi: combo “X2 più Over 1,5”.

Precedente Primavera, la Roma capolista cade a Empoli: decide Lozza Successivo Cagliari, si rivede Ceter: lavoro in gruppo per il colombiano

Lascia un commento