Pronostico Utrecht-Nijmegen, segno “1” cercasi

Perdere 2-1 subendo prima un’autorete e poi il gol decisivo al 95′ non è il massimo della vita. Eppure è ciò che è capitato all’Utrecht nel turno precedente di Eredivisie, contro il Feyenoord. I biancorossi hanno l’occasione di rifarsi venerdì sera nel match casalingo contro il Nijmegen, sfida all’insegna del numero “7“…

Eredivisie, fai il tuo pronostico su Utrecht-Nijmegen

Scopri le statistiche delle due squadre

Tanto per cominciare, la situazione di classifica. L’Utrecht occupa la settima posizione e ha… sette punti di vantaggio rispetto al Nijmegen, decimo. Altro “7” in evidenza, quello statisticamente più rilevante. In questo caso si fa riferimento al numero di uscite totali del segno 1 al 90′ quando ha giocato il Nijmegen.

Detto altrimenti, solo in 7 occasioni su 30 è capitato che, col Nijmegen in campo, a vincere sia stata la squadra di casa (regalando quindi il segno “1” finale). Insomma, il fattore campo non è stato un… fattore nelle partite disputate dal Nijmegen. Almeno finora…

Già perchè l’Utrecht, senza vittorie in Eredivisie da 6 giornate, non ha intenzione di abbandonare il 7° posto che garantisce almeno i preliminari di Conference League. Il Nijmegen, che in trasferta ha vinto 7 volte (ecco di nuovo il “7”) potrebbe dover rimandare a data da destinarsi l’appuntamento con il blitz numero 8 in campionato.

Precedente Leicester-Roma, l'ironia di Lineker sul cappotto di Mourinho Successivo La Roma scappa, il Leicester rimonta: finisce 1-1. Si decide tutto all'Olimpico

Lascia un commento