Pronostico Turchia-Italia, amichevole dal retrogusto amarissimo

Martedì alle 20.45 a Konya (Anatolia) si gioca la partita che nessuno voleva, specie l’Italia di Mancini. Non sarà finale playoff per il Mondiale ma semplicemente un’amara amichevole che mette in palio punti ranking, importanti in ottica futura per il sorteggio del girone di qualificazione ai prossimi Europei.

Amichevole Turchia-Italia, indovina il risultato

Amichevole Turchia-Italia, il pronostico

Partita che va onorata, per quanto conti (poco) il risultato. Poi si penserà al futuro, di Roberto Mancini e della nazionale azzurra. La sconfitta con la Macedonia del Nord relega l’Italia a questa amichevole dal retrogusto amaro, contro un’altra delusa come la Turchia, battuta 3-1 dal Portogallo. Anche i nostri prossimi avversari recriminano per il rigore sbagliato da Yilmaz che avrebbe potuto cambiare le sorti della sfida.

Logico pensare all’impiego di giocatori non utilizzati contro i macedoni da parte di Mancini. Resta comunque un match aperto a qualsiasi risultato, il pronostico di Turchia-Italia è Multigol Ospite 1-2.

Precedente Portogallo-Macedonia del Nord, Ronaldo sfida Trajkovski Successivo Bologna, Aebischer: "Mihajlovic tornerà ad allenare e sconfiggerà ancora il male"