Pronostico Spezia-Cagliari, liguri ancora senza lo 0-0

Il sabato di Serie A ospita ben quattro partite. Alle 15 il fischio d’inizio di Spezia-Cagliari, match a dir poco importante in ottica salvezza. Le quote sono in perfetto equilibrio, parola alle statistiche.

Serie A, fai il tuo pronostico sullo “spareggio” salvezza Spezia-Cagliari!

Pronostico Spezia-Cagliari

Spezia e Cagliari hanno rispettivamente 4 e 3 punti di vantaggio sul Venezia, terz’ultimo ma con una gara in meno. Situazione dunque bollente, al Picco i punti in palio sono pesantissimi. Lo Spezia insieme a Fiorentina e Salernitana è una delle squadra a non aver ancora pareggiato 0-0 in questo campionato.

Liguri reduci da 4 sconfitte di fila mentre i sardi dopo cinque risultati utili consecutivi hanno perso 0-3 contro la Lazio di Sarri. Un match che ha segnato anche il ritorno al No Goal per Joao Pedro e compagni dopo una striscia di cinque Goal.

Di certo in una gara del genere il pareggio non si può escludere. La posta in palio è alta e la tensione potrebbe in parte condizionare lo spettacolo. Non male l’Under 2,5, possibile comunque coprirsi adottando come strategia l’esito MultichanceX o Under 2,5” che offre due diverse soluzioni in un’unica giocata.

Precedente Inter, come vai dopo la Champions? In 7 precedenti una sola sconfitta, ma è l'ultima... Successivo Diretta/ Galles Francia (risultato 0-0) streaming video tv: in campo, si gioca!