Pronostico Siviglia-Granada, Lamela e soci a caccia del gol

Da anti-Real Madrid il Siviglia ha visto ridimensionate le sue ambizioni. La squadra di Lopetegui (due sole vittorie nelle ultime dieci giornate di Liga) ora deve guardarsi le spalle dai rivali del Betis, quinti a meno 4 punti da Rakitic e soci. Nell’anticipo contro il Granada, invischiato nella lotta per non retrocedere, i padroni di casa devono obbligatoriamente conquistare i tre punti.

Siviglia-Granada, fai il tuo pronostico e vinci i premi in palio!

Quote alla mano nessun dubbio, Siviglia favorito

Il Granada negli ultimi due turni ha conquistato 4 punti, preziosi in ottica salvezza e allo stesso tempo un segnale di carattere: in entrambi gli incontri Machis e compagni si sono trovati sotto nel risultato.

Per le quote però ci sono poche possibilità per il Granada di far punti nella casa del Siviglia, ancora imbattuto tra le mura amiche (10 successi e 4 pareggi). L’1 vale (mediamente) 1.40, da provare l’esito Over 1,5 Casa ipotizzando che il Siviglia possa trovare la via del gol almeno due volte davanti al pubblico di casa. L’offerta media per questa opzione è pari a 1.60.

Negli ultimi 6 incontri ufficiali, del resto, Rakitic e compagni non hanno mai segnato più di una rete ed è ora di invertire il trend!

Precedente La svolta della sentenza De Vrij: “Così i giudici hanno limitato lo strapotere degli agenti” Successivo Un talento al giorno, Castello Lukeba: un baluardo molto duro da superare