Pronostico Sassuolo-Verona, Traorè e Henry alla ricerca del gol

Il centrocampista della squadra di Dionisi ha segnato negli ultimi due match contro il Verona in campionato. Tra i gialloblù, attenzione all’attaccante francese

Redazione Scommesse

23 ottobre – MILANO

Sarà Sassuolo-Verona a chiudere l’undicesima giornata di Serie A: fischio d’inizio domenica alle 20.45. I neroverdi hanno perso 2-1 contro l’Atalanta l’ultima gara di campionato, i gialloblù sono reduci da cinque sconfitte consecutive.

Sassuolo-Verona, cosa c’è da sapere

Sassuolo-Verona: Over 1.5 squadra casa

1.82

VERIFICA

1.82

VERIFICA

1.80

VERIFICA

Cliccando su VERIFICA si è diretti al sito del bookmaker per verificarne i principi di cui all’art. 5.6 delle linee guida della Legge 9 agosto 2018, n.96.

Il pronostico: Over 1.5 Sassuolo

—  

La squadra di Bocchetti vuole invertire la rotta e ha bisogno di vincere. Anche il Sassuolo cerca un successo dopo due sconfitte: gli uomini di Dionisi hanno segnato 12 gol finora e una buona chance può essere l’Over 1.5 squadra casa. Questa eventualità è proposta 1.82 da Leovegas e 888Sport, 1.80 secondo Bet365.

Come arrivano

—  

Il Sassuolo ha perso l’ultimo match casalingo di campionato (1-2 contro l’Inter). Con Dionisi in panchina la squadra non ha mai registrato due sconfitte di fila al Mapei in Serie A. La più recente risale all’ottobre 2019 con De Zerbi (tre in quel caso). Il Verona invece ha perso le ultime due gare di campionato, solo due volte nella sua storia il club ha registrato più di sei sconfitte di fila: tra aprile e maggio 2018 (sette) e tra gennaio e marzo 1979 (sette). Per i gialloblù è la peggior partenza in A dopo le prime 10 partite stagionali nell’era dei tre punti: cinque, come nel 2015/16 e in quel caso i gialloblù retrocessero a fine campionato. La squadra allenata da Bocchetti ha subito gol in tutte le ultime 17 gare di campionato.

Statistiche e precedenti

—  

Il Sassuolo è rimasto imbattuto in sei delle ultime sette sfide contro il Verona in A (5V, 1N), perdendo l’ultima gara lo scorso 16 gennaio per 2-4 in casa. Solo una volta i gialloblù hanno vinto due match di fila contro i neroverdi in A, nei loro primi due confronti nel 2013/14. Grande equilibrio nelle sette sfide al Mapei: tre successi per parte e un pari. Le due formazioni hanno realizzato ben 26 gol nel complesso a Reggio Emilia (3.7 di media a partita).

Il punto sulle quote

—  

Secondo i bookmaker il Sassuolo ha più chance di vittoria: il successo dei neroverdi è quotato 2 da Snai, Better e Goldbet. Il segno 2 è valutato 4 da Bet365, 3.75 per Sisal e Snai. La squadra di Dionisi segna da cinque gare di fila, quella di Bocchetti è andata in gol nelle ultime tre: il segno Gol vale 1.61 per Bet365, 1.60 secondo Sisal e 1.58 su 888Sport.

In sei gare su dieci, Pinamonti e compagni hanno sbloccato per primi il risultato: questa eventualità è quotata 1.67 su Sisal, 1.57 per Leovegas e Bet365. Nelle gare dei gialloblù si battono in media 11 calci d’angolo, solo nelle partite dell’Empoli sono stati battuti più corner. L’Over 9.5 calci d’angolo è proposto 1.82 da 888Sport e Leovegas, 1.75 su Betfair. Che il Verona totalizzi più calci d’angolo vale 3.10 per Leovegas e 888Sport, 3 secondo Betfair.

I marcatori

—  

Traorè ha trovato il gol nei suoi ultimi due match contro il Verona in campionato, nessun centrocampista del Sassuolo ha mai segnato in tre sfide di fila contro un’avversaria in Serie A. È tornato dall’infortunio, contro l’Atalanta ha giocato la sua prima gara stagionale. Marcatore in qualsiasi momento del match è proposto a 7. Henry ha segnato contro il Sassuolo la scorsa stagione, con la maglia del Venezia: è a secco di reti dalla seconda giornata. Un suo gol nella sfida di lunedì è quotato 3.20

Probabili formazioni

—  

Dionisi recupera Laurientè, sarà lui a completare il tridente con Pinamonti e Traorè. In regia Lopez con ai lati Thorstvedt e Frattesi. Sulla sinistra in difesa è vivo il duello tra Rogerio e Kyriakopoulos. Rientra dalla squalifica Ceccherini, che non è al meglio. Hrustic non dovrà operarsi, ma dovrà restare fuori per un po’. Non recuperano Doig, Lazovic e Coppola, si ferma anche Cortinovis.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ayhan, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Traorè, Pinamonti, Laurienté.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Kallon, Verdi; Henry.

Precedente Cremonese-Samp: tutto il mondo di Vialli, il Giovane Favoloso Successivo FINALE Atalanta-Lazio 0-2: Felipe Anderson raddoppia, espulso Muriel