Pronostico Sampdoria-Juventus, tra Over e Under “vince”…

La Samp per la salvezza, la Juve per la Champions che verrà e magari qualcosa in più. Gara davvero importante al Ferraris sabato alle 18, con i blucerchiati (che non pareggiano da 9 giornate di fila) a fare gli onori di casa e la Vecchia Signora che all’ombra della Lanterna intravede la sagoma di un Sottomarino Giallo.

 Serie A, si gioca Sampdoria-Juventus: indovina il risultato!

Samp “regina” della Somma Gol 4

Osservando le statistiche delle due squadre Sampdoria-Juventus si legge anche Over 2,5 contro Under. I liguri rincarano la dose con ben 10 uscite della Somma Gol 4, nessuno “meglio” di loro in relazione a questa specifica classe di esito.

Sponda Juve spicca il numero “14” che fotografa la serie di partite di fila senza ko in campionato. Quattro, invece, le occasioni in cui i bianconeri hanno segnato più di due reti e tra queste c’è anche il match del girone d’andata contro i blucerchiati, battuti 3-2.

Un altro esito “Goal” nell’occasione ci può stare, non male anche la combo “X2+Multigol 2-4” che abbraccia più risultati e quindi lascia la porta aperta a diverse soluzioni.

Precedente Senza Buffon ancora un pari per il Parma: 1-1 con il Cittadella Successivo Chelsea, Tuchel: "Situazione difficile: viviamo il momento e aspettiamo"

Lascia un commento