Pronostico Roma-Bodo Glimt, occhio ai cartellini

La saga Roma-Bodo Glimt è al quarto capitolo stagionale. Questo sarà quello decisivo, solo una di loro potrà accedere alle semifinali di Conference League. Qualificazione più che mai in bilico dopo la vittoria dei norvegesi per 2-1, una settimana fa, all’Aspmyra Stadion.

Conference League, Roma-Bodo: fai il tuo pronostico e vinci!

Precedenti da Goal più Over 2,5

Tre precedenti stagionali tra Roma e Bodo, un comune denominatore: tanti gol e tante polemiche. Il campo sintetico, indigesto a Mourinho, e le risse fuori dal campo appartengono alla seconda “categoria”. Il rettangolo verde invece ha visto protagonista la combo Goal+Over 2,5.

Cosa serve alla Roma per passare il turno? Una vittoria con due gol di scarto, vista l’abolizione della regola del gol in trasferta che vale doppio. Servirà una prova quasi perfetta ai capitolini contro gli ostici norvegesi.

Tralasciando volutamente l’1X2 finale si possono considerare due opzioni. Il Multigol 2-4 secondo tempo e l’Over 4,5 Cartellini. Già, occhio alla tensione in campo. Senza dimenticare che dei tre precedenti stagionali, l’unico che ha regalato almeno cinque cartellini è stato Roma-Bodo dell’Olimpico durante la fase a gironi.

Precedente Spalletti e lo scudetto: "Ora c'è nebbia, ma poi se scompare si torna a vedere l'obiettivo" Successivo Inzaghi non lo vede, il mercato chiama: che fine ha fatto Alexis Sanchez?