Pronostico Real Madrid-Levante, è un testacoda ma…

Nel turno infrasettimanale di Liga si gioca il quasi testacoda tra Real Madrid e Levante. Partita che non avrebbe storia se non fosse che i Blancos di Ancelotti hanno in tasca il titolo di campioni di Spagna (e la testa è rivolta alla finale di Champions col Liverpool) mentre il quasi fanalino di coda della Liga deve far punti per salvarsi.

Fai il tuo pronostico su Real Madrid-Levante

Le quote sono per il Real ma il Levante può andare a segno

Partita fondamentale per il Levante, reduce dal 2-1 alla Real Sociedad ma che deve ancora far punti per risalire verso il terz’ultimo posto. Nelle sue ultime cinque partite di Liga è sempre uscito il Goal e l’Over 2,5 ha risposto presente in quattro occasioni. Segno che la squadra, pur con tutti i suoi limiti (67 gol al passivo, peggior difesa del campionato) ci sta provando.

Il Real è reduce dal ko nel derby contro l’Atletico ma al Bernabeu, eccezion fatta per la batosta subìta dal Barcellona, è stato un rullo compressore: 12 successi e 4 pareggi.

Uno score che indirizza il pronostico dalla parte del Real (segno 1 intorno all’1.50) ma il Levante ha possibilità di segnare almeno una o due reti (Multigol Ospite 1-2). Per gli amanti del rischio, il Real non ha ancora mai pareggiato 1-1

Precedente Tottenham-Arsenal: quote, pronostico e statistiche Successivo Liga, il pronostico di Real Sociedad-Cadice