Pronostico Olanda-Ecuador: 1X2 finale, Multigol e Depay Marcatore

Non è stata una bella Olanda, anzi per la verità è stata piuttosto brutta, povera di idee e anche un po’ fortunata. Ma ha vinto e a van Gaal va bene così. Anche perchè gli Orange hanno infilato il sedicesimo risultato utile consecutivo e sono partiti col piede giusto nel gruppo A del Mondiale. Altri (vedi l’Argentina di Leo Messi) sono stati protagonisti di una partenza ben peggiore.

Olanda-Ecuador, fai il tuo pronostico

Depay marcatore nei 90′, ecco la quota

La buona notizia per gli olandesi è il recupero di Memphis Depay, subentrato a una mezzora dal termine del match contro il Senegal. La sua qualità può senza dubbio far bene a una squadra incomprensibilmente troppo sulle sue contro gli africani. Dopo aver rotto il ghiaccio però ecco subito un altro esame per Dumfries e compagni. A Doha la sfida che vale il primo posto contro l’Ecuador, che per non esser da meno rispetto agli arancioni ha liquidato la pratica Qatar con lo stesso risultato: 2-0.

La selezione guidata da Gustavo Alfaro ha fatto festa grazie a una doppietta del veterano Enner Valencia, brindando anche al settimo clean sheet consecutivo.
Cosa dicono le quote. I favori del pronostico vanno all’Olanda, una cui vittoria si gioca a 1.82 mentre il colpaccio dell’Ecuador è proposto mediamente a 4.70.

Occhio a non trascurare l’ipotesi pareggio (reperibile anche fino a 3.60), che porterebbe le due nazionali a braccetto con 4 punti a testa prima dell’ultima giornata della fase a gironi: Olanda-Qatar e Ecuador-Senegal.

Come detto l’Ecuador non subisce gol da sette partite di fila ma prima o poi… L’ipotesi che l’Olanda vada a segno una o due volte (“Multigol Casa 1-2”) è in lavagna a 1.55.

Quanto vale un gol di Depay? E’ presto detto. Un gol della stella olandese in qualsiasi momento del match paga 2.50.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello SportIscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Danilo acciaccato ma felice sui social: "Primo passo fatto, che orgoglio!" Successivo Juve, sale Kiwior per la difesa ma è sfida da scudetto