Pronostico Mondiali, posta in palio altissima in Iran-Usa

All’Al Thumama Stadium di Doha lIran scenderà in campo con la clamorosa possibilità di chiudere il gruppo B al primo posto. Dopo le prime due giornate del torneo la Nazionale allenata da Carlos Queiroz si trova a un punto di distanza dall’Inghilterra capolista. Mehdi Taremi e compagni dopo aver perso per 6-2 contro i “Tre Leoni” sono riusciti subito a riscattarsi battendo per 2-0 il Galles (le reti decisive portano la firma di Roozbeh Cheshmi al 98′ e di Ramin Rezaeian al 101′).

Gli Usa (terzi) invece sono reduci dal doppio pareggio ottenuto prima contro il Galles (1-1) e poi contro l’Inghilterra (0-0).

Fai ora i tuoi pronostici! 

La posta in palio è altissima, scopri il pronostico

La partita mette in palio tre punti pesantissimi, entrambe le Nazionali dovranno conquistare sul campo l’accesso agli ottavi di finale. Per le quote gli Usa partono con i favori del pronostico, Weston McKennie e soci contro l’Inghilterra sono andati in diverse occasioni vicini al gol del vantaggio (al 33′ Christian Pulisic ha colpito una traversa). 

Il segno 2 raddoppia mediamente una qualsiasi puntata mentre l’1 in favore dell’Iran si gioca a circa 3.85. La partita si preannuncia equilibrata, non si possono escludere Goal e Over 2,5 al triplice fischio dell’arbitro.  


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello SportIscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Coverciano, Rafa Benitez in visita al Museo del Calcio Successivo Galles-Inghilterra, il derby di William "finisce" in parità