Pronostico Luton-Huddersfield, precedenti da Under 2,5

Non solo Serie B, anche la cadetteria inglese dà il via alla post season. Quattro squadre in lizza, un solo posto disponibile per salire in Premier League dando un senso compiuto alle fatiche di una stagione lunghissima e dispendiosa. Il match che apre questa nuova fase è Luton-Huddersfield.

Fai ora i tuoi pronostici!

Championship, fai il tuo pronostico su Luton-Huddersfield

L’andata di questa prima semifinale playoff si gioca in casa della sesta classificata al termine della stagione regolare, il Luton. A viaggiare sarà l’Huddersfield, terzo in campionato e protagonista di un ottimo finale di stagione in cui ha ottenuto sei vittorie e un pareggio.

Risultati alla mano l’Huddersfield sembra avere dunque le carte in regola per uscire imbattuto dalla tana del Luton, che nel doppio confronto in campionato non è riuscito a segnare neanche un gol: 0-0 all’andata e successo casalingo dell’Huddersfield per 2-0, un mese fa.

Ancor un match con poche reti? Per le quote sarà ancora una volta così. Under 2,5 e doppia chance X2 sono due esiti sulla carta probabili.

Precedente Piqué: "La Superlega distrugge il calcio, favorisce solo le big" Successivo Diretta/ Cesena Monopoli (risultato finale 0-3): doppietta di Mercadante!

Lascia un commento