Pronostico Dinamo Zagabria-Milan: può essere la gara di Giroud

Crocevia fondamentale per la squadra di Pioli: serve una vittoria per prendersi la qualificazione. Il pronostico del match

Zagabria crocevia del cammino in Champions League. Il Milan, per non complicarsi ulteriormente la vita in ottica qualificazione, deve ripetere la vittoria dell’andata: tutto aperto nel gruppo E, ma passi falsi vietati contro i croati, anch’essi a quota 4 in un girone comandato dal Chelsea a 7, seguito dal Salisburgo a 6.

IL PRONOSTICO 

—  

Due squadre a pari punti, con le stesse chance di qualificazione: può essere una gara aperta, combattuta e con gol, anche perché il Milan ne subisce almeno uno da tre partite. Tuttavia la differenza di valori in campo può pesare nel pronostico: si può dunque optare per una combo 2+Goal che vale 3.40 per Sisal, 3.50 per Better e 3.75 per Net Bet. Qui tutte le altre quote.

COME ARRIVANO 

—  

La Dinamo Zagabria domina il campionato anche se la squadra allenata da Ante Cacic si presenta alla gara reduce dal pareggio contro l’Hajduk Spalato nella tredicesima giornata. In Champions la Dinamo è a quota quattro punti frutto della vittoria prestigiosa sul Chelsea all’esordio e del pareggio contro il Salisburgo.

Momento più che positivo anche per il Milan che in campionato è inarrestabile. 26 punti in 11 giornate e una vittoria più che convincente sul Monza, 4-1, nell’ultimo turno di Serie A. Il cammino della squadra di Pioli in Champions è simile a quello della Dinamo: una vittoria, proprio contro i croati e un pareggio contro il Salisburgo. 

I PRECEDENTI 

—  

I precedenti sorridono al Milan che è sempre uscito vittorioso dai confronti contro la Dinamo Zagabria: 5 match e 5 successi. Contro nessuna squadra la Dinamo è stata sconfitta più volte nella sua storia europea ed è la compagine che il Milan ha affrontato più volte in competizioni europee. Non solo, nonostante lo score più che positivo del Milan la Dinamo ha perso solo una delle ultime cinque gare di Uefa disputate in casa con due successi e due pareggi. 

I MARCATORI 

—  

Mislav Orsic è il capocannoniere della Dinamo Zagabria nelle competizioni europee (6 gol). Non solo, l’attaccante ha segnato proprio contro il Milan nella gara d’andata. Una sua rete per i bookie parte dai 4.60 di Leovegas fino ai 5.00 di Sisal. Sponda rossonera attenzione a Olivier Giroud autore di 19 reti in Champions League di cui 14 proprio in trasferta. Anche gli scommettitori credono in una sua firma sul match che vale 2.50 per Sisal e 2.60 per Leovegas. 

Precedente Sorriso Inter: Lukaku convocato per il match contro il Plzen di domani Successivo Helsinki, la Roma accolta in Finlandia dagli alberi di Natale!