Pronostico di Siviglia-Cadice, ecco l’esito “ritardatario”

Siviglia-Cadice è il match che apre il weekend di Liga. Una sfida interessante non solo per motivi di classifica (entrambe hanno obiettivi “pesanti” da inseguire, Champions e salvezza) ma anche per alcuni spunti statistici che possono rivelarsi preziosi in ottica pronostico.

Siviglia-Cadice, indovina il risultato e vinci i premi!

Occhio all’1 primo tempo

Il Cadice ha un punto di vantaggio sul Granada, terz’ultimo, la salvezza però è tutt’altro che acquisita. In casa del Siviglia, reduce dalla prima sconfitta interna in campionato per mano del Real Madrid, Negredo e compagni hanno il pronostico contro pur avendo compiuto di recente una vera impresa, battendo 1-0 il Barcellona al Camp Nou.

Il questo match la principale curiosità statistica la regala proprio il Cadice, visto che nelle sue ultime 13 partite di campionato ha letteralmente spopolato l’esito X primo tempo con ben 10 uscite, la restante fetta la occupa il segno 2. Va da sè, quindi, che col Cadice in campo (senza distinzione casa/fuori), l’1 primo tempo non esce da ben 13 giornate consecutive.

Potrebbe non essere sbagliato ipotizzare che contro il Siviglia, ko all’intervallo in casa solo una volta, col Celta Vigo, possa tornare a brillare l’opzione “1 primo tempo“.

Per la cronaca, la quota assegnata al vantaggio di Lamela e compagni al riposo è pari all’incirca a 2.15.

Precedente Ligue 1: il pronostico di Strasburgo-Psg Successivo Ronaldo acciuffa il Chelsea: 1-1 fra Manchester Utd e Blues