Pronostico di Avellino-Foggia, irpini favoriti ma…

Tra gli avvenimenti calcistici di metà settimana spiccano i playoff di Serie C. Nel girone C fari puntati sulla sfida tra l’Avellino e il Foggia di Zeman, che ha superato il primo step battendo 2-0 la Turris. I “Lupi” invece, in virtù del quarto posto ottenuto al termine della stagione regolare, fanno il loro ingresso in scena in questa fase.

Serie C, fai il tuo pronostico sulle partite dei playoff

Zeman a caccia del… Goal, scopri la quota

Come nella fase precedente, in caso di parità nei 90 minuti regolamentari, non sono previsti sforzi… supplementari. Va avanti chi si è piazzato meglio nel corso del campionato. Per questo il Foggia, che per natura stessa del suo allenatore non è solito fare calcoli, dovrà spingere sull’acceleratore contro l’Avellino che dal canto suo ha due risultati su tre a disposizione per volare alla fase successiva.
In campionato si registra un pareggio per 2-2 al “Partenio-Lombardi” e un successo del Foggia per 2-0 allo Zaccheria, proprio all’ultima giornata del girone C.

Per le quote il pronostico è dalla parte degli irpini ma il Foggia ci proverà con tutte le risorse di cui dispone. Occhio, almeno un esito tra Goal (vale circa il doppio) e Over 2,5 potrebbe farsi vedere. Del resto, il Foggia va a segno da 22 partite consecutive.

Precedente Girone di ritorno sotto le aspettative, Fiorentina cosa succede? Successivo Perché Vlahovic non è lo stesso di Firenze? Chiedete ad Allegri