Pronostico Cambuur-Ajax, difesa da incubo per i padroni di casa

Il venerdì calcistico parla anche olandese, alle ore 20.00 è in programma l’anticipo della 26ª giornata di Eredivisie. L’Ajax capolista fa visita al tranquillo Cambuur. Sfida che offre spunti statistici interessanti, ecco quali.

Cambuur-Ajax, indovina il risultato del match di Eredivisie

Ajax, c’è un esito “ritardatario”

Con sofferenze impreviste l’Ajax ha battuto 3-2 il Waalwijk tenendo a meno due il Psv, reduce dal 3-1 all’Heracles. Nel prossimo turno i Lancieri faranno visita al Cambuur, ottavo in classifica (quindi ben messo) ma col poco onorevole primato di squadra con la “peggior difesa casalinga” dell’Eredivisie: ben 26 gol al passivo in 13 incontri.

L’Ajax non ha bisogno di presentazioni anche se all’ultima trasferta in campionato, a distanza di qualche giorno dall’andata degli ottavi di Champions contro il Benfica, ha steccato sul campo del Go Ahead. E martedì Haller e compagni avranno il match di ritorno con i lusitani…

Per le quote resta un match dall’esito scontato. Vista la difesa colabrodo dei padroni di casa è difficile immaginare un Ajax a secco. La scelta cade sulla combo “2+Multigol 2-5”. Da ricordare infine che l’Ajax è rimasta l’unica squadra dell’Eredivisie a non aver ancora mai collezionato la somma gol finale 4.

Precedente Il Milan si mobilita per aiutare l'Ucraina, Spezia-Cagliari per Save The Children Successivo Caos Chelsea, Three sospende la sponsorizzazione

Lascia un commento