Pronostico Aston Villa-Leeds, quote ok per Gerrard

Premier League, sotto i riflettori anche il match in programma mercoledì 9 febbraio alle 21. In campo l’Aston Villa di Gerrard e il Leeds di Bielsa, lontano parente della squadra ammirata lo scorso anno in campionato.

Fai il tuo pronostico sulle partite della 24ª giornata di Premier League

Le statistiche relative ai primi tempi

In attesa dei recuperi la classifica premia i Villans, per loro 26 punti in 21 gare giocate contro i 22 ottenuti dagli uomini di Bielsa, reduci dal “sanguinoso” ko interno contro il Newcastle, rivale nella lotta salvezza. L’Aston Villa è la squadra che ha pareggiato meno in Premier (solo 2 volte) mentre il Leeds, dopo il Norwich, è stata la meno “virtuosa” in trasferta in termini di gol subìti: ben 23 in 10 partite disputate.

Si diceva. Aston Villa altalenante… ma favorito, per le quote, alla vittoria del match. L’1 vale mediamente 1.80, quota che sale a 2.30 in caso di vantaggio dei padroni di casa all’intervallo. Curiosità: negli ultimi 10 match dell’Aston Villa, sia in casa che fuori, l’1 primo tempo non si è mai visto.

Precedente Tiago Pinto: "Zaniolo patrimonio della Roma e del calcio italiano, va tutelato" Successivo Inter, Napoli, Milan: sarà un mese da brividi. Ecco come stanno le prime della classe