Pronostico Argentina-Messico, l’Albiceleste cerca il riscatto

Doveva essere una giornata di festa invece si è rivelata un incubo. L’Argentina dopo i primi 90 minuti del Mondiale si trova costretta a rincorrere. L’Albiceleste nonostante abbia dominato il primo tempo contro l’Arabia Saudita è andata al riposo soltanto sul risultato di 1-0. Nella ripresa i “Figli del deserto” si sono portati in avanti e con due tiri in porta sono riusciti a ribaltare il risultato (1-2 al 90’).

Per le quote l’Argentina rimane ancora in lizza per vincere la manifestazione ma nelle prossime due gare del girone Lautaro Martinez e compagni dovranno tornare quelli visti nel girone di qualificazione (nelle 17 sfide disputate l’Albiceleste non ha mai perso facendo registrare la vittoria in ben 11 incontri).

Il Messico all’esordio non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 con la Polonia. “El Tricolor” nonostante abbia tenuto il pallino del gioco per il 61% dell’incontro non è riuscito a trovare il gol del vantaggio.

Fai ora i tuoi pronostici!

I precedenti sorridono all’Albiceleste

Al “Lusail Iconic Stadium” le quote sorridono alla Nazionale argentina. Il segno 1 vale 1.60 mentre il successo del Messico è proposto a poco più di 6.15.

Gli ultimi tre precedenti amichevoli tra le due Nazionali hanno sempre visto l’Albiceleste vincere il confronto senza subire gol. Da provare l’Over 1,5 Casa  a 1.80 mentre la “combo” che lega la doppia chance 1X all’Over 1,5 moltiplica la posta per 1.50.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del TuttosportIscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Flop e infortuni: Neymar, tutte le grandi occasioni perse col Brasile Successivo Morata racconta: "Avevo una frattura a 10 giorni dall’inizio del Mondiale"