Pronostico Argentina-Australia, quote ok per Messi e compagni

La seconda volta (agli ottavi di un Mondiale) non si scorda mai. L’Australia centra una sorprendente ma meritata qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della kermesse iridata facendo quello che ha fatto la sua prossima avversaria: vincere due partite consecutive dopo aver subìto una pesante sconfitta all’esordio.
Argentina-Australia è dunque uno degli ottavi del Mondiale, una sfida che a guardare le quote sembra finita ancora prima di iniziare.

Argentina-Australia, dentro o fuori: fai il tuo pronostico

Combo 1 + No Goal: ecco quanto paga

L’Albiceleste di Scaloni ha commesso il passo falso ( 1-2 contro l’Arabia Saudita) quando ancora aveva il tempo per rimediare. Poi il suo Mondiale è andato in crescendo: dopo aver battuto il Messico senza brillare, un altro 2-0 alla Polonia decisamente più convincente dal punto di vista della prestazione.
Argentina dunque ritrovata ma che non deve sottovalutare l’Australia di Arnold. Una nazionale che ha sbloccato i tre match fin qui disputati in Qatar, con tre marcatori diversi. Due gol segnati in tre partite e sei punti conquistati. Meglio di così i Socceroos non potevano fare.
Adesso però arriva lo scoglio più duro, o meglio, un altro scoglio duro: contro la Francia, avversario qualitativamente superiore, la differenza di valori tecnici alla lunga si è vista tutta.
Le premesse per una comoda vittoria dell’Albiceleste sembrano esserci tutte. Il segno 1 al 90’ paga soltanto 1.20, i bookie ritengono più probabile l’Over 2,5 (a 1.70) rispetto ad un Under 2,5 da circa 2 volte la posta.
Il consiglio è di orientarsi su una tipologia di scommessa “combo”, ad esempio l’1 più No Goal in lavagna a 1.60.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Precedente Casini: “Caso Juve? Non dico nulla, l'indagine è in corso” Successivo DIRETTA/ Ghana Uruguay (risultato finale 0-2): Black Stars e Celeste eliminate