PRONOSTICI SERIE B/ Quote, le partite della 7^giornata: occhi puntati su Castaldo (30 settembre-1 ottobre 2016)

PRONOSTICI SERIE B: LE PARTITE DELLA 7^ GIORNATA, I MATCH DI OGGI (VENERDI 30 SETTEMBRE-SABATO 1 OTTOBRE 2016) CASTALDO IL MARCATORE ATTESO– Siamo ormai alla vigilia della settima giornata della serie B, anticipata dal match Bresci-Bari: una delle partite il cui pronostico sembra confermare le aspettative è quello per Avellino-Pro Vercellli. Se la formazione di Toscano non ha iniziato il campionato di serie B nel migliore dei modi, l’Avellino si è sempre dimostrata vincitrice in casa contro la formazione della Pro Vercelli ed è quello che sperano i tifosi degli Irpini, avvantaggiati anche nel pronostico. Se infatti andiamo a vedere le quote date dal portale bet365 infatti notiamo che la formazione di casa è stata valutata a 2.05, mentre gli ospiti hanno ricevuto la quotazione di 3.80, infine il pareggio è stato fissato a 3.20. Per quanto riguarda la doppia chance ricordiamo che la vittoria dell’Avellino o il pareggio è stata quotata a 1.28, il successo della Pro Vercelli o l’X è stato fissato a 1.80, mentre la vittoria di una delle due formazioni è stata valutata a 1.36. I primi marcatori più attesi appartengono alla formazione dell’Avellino e sono Luigi Castaldo e Matteo Ardemagni, i quali hanno ricevuto entrambi la quotazione di 5.50. 

PRONOSTICI SERIE B: LE PARTITE DELLA 7^ GIORNATA, I MATCH DI OGGI (VENERDI 30 SETTEMBRE-SABATO 1 OTTOBRE 2016) LA RIVINCITA DELLA SPAL – Nella settima giornata della Serie B la Spal, impegnata in casa contro la salernitana prova a capovolgere lo storico approfittando del pronostico favorevole stilato dai principali bookmaker. Negli unici due precedenti tra le due formazioni protagoniste domani alle ore 15 infatti la formazione granata ha vinto in entrambe le occasioni e ora toccherà alla Spal a invertire il corso della storia con il favore dei bookmakers. Se infatti andiamo a vedere le quote assegnate per questo match della serie B vediamo che la formazione di casa è stata quotata a 2.05 da betclic mentre la Salernitana ha ricevuto una valutazione di 3.60 e il pareggio è stato fissato a 3.25. Per quanto riguarda la doppia chance ricordiamo che la vittoria della Spal o il pareggio è stata quotata a 1.28, mentre il successo della salernitana o l’X è stato valutato a 1.75, infine la vittoria di una delle due formazioni è stata fissata a 1.35. simile anche la valutazione fatta da bet365 che ha dato ai padroni di casa la valutazione di 2.05, agli ospiti la quota di 3.60, mentre il pareggio è stato fissato a 3.30. 

PRONOSTICI SERIEB: LE PARTITE DELLA 7^ GIORNATA, I MATCH DI OGGI (VENERDI 30 SETTEMBRE-SABATO 1 OTTOBRE 2016) L’ANTICIPO – La settima giornata della Serie B inizia oggi venerdi 30 settembre con il match tra Brescia e Bari: in attesa di scoprire il risultato di questo anticipo andiamo subito a vedere il pronostico stilato dai principali bookmakers. Se andiamo a controllare le quote stilate dal portale di scommesse betclic il pronostico del risultato finale sembra arridere alla formazione di casa quotata alla vittoria per 2.40, mentre il Bari è stato valutato per il successo a 3.10 e il pareggio è stato fissato a 3.10. Per quanto riguarda la doppia chance ricordiamo che la vittoria dei bresciani o il pareggio è stata fissata a 1.38, il successo degli ospiti o l’X è stato quotato a 1.55, mentre la vittoria di una delle due formazioni è stata valutata a 1.38. Per la dicitura Gol/Nogol ricordiamo che il Si è stato valutato a 1.75, mentre il No è stato quotato a 2.00. Infine per quanto riguarda le fasce gol, segnaliamo che da 0-1 la quota è stata fissata a 3.10, per 2-3 la valutazione è stata pronosticata a 1.95, mentre per la fascia +4 la quotazione è stata valutata a 3.70.

PRONOSTICI SERIE B: LE PARTITE DELLA 7^GIORNATA, I MATCH DI OGGI (VENERDI’ 30 SETTEMBRE-SABATO 1 OTTOBRE 2016) – Dopo l’ultimo turno di campionato la classifica della Serie B si è accorciata in testa, a causa della sconfitta del Cittadella cui hanno fatto da contraltare le vittorie di tutte le più immediate inseguitrici, Verona, Benevento e Pisa. I pronostici per il campionato cadetto rimangono quindi incerti, anche in coda dove l’Avellino è ancora all’ultimo posto. In questa settima giornata molti gli incontri interessanti per tutte le zone della classifica. Andiamo a vedere nel dettaglio i pronostici per le partite di Serie B, nella fattispecie quelle in programma tra venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre 2016.

PRONOSTICO BRESCIA-BARI (venerdì 30/9, ore 20:30) – Il Brescia di Christian Brocchi ha compiuto l’impresa, con un clamoroso 3–0 sul campo del Cittadella, frutto di una prestazione eccellente sul piano del gioco, ed attende un Bari che dal canto suo ha subito una pesante sconfitta casalinga contro il Benevento, con polemiche anche sulla conduzione della squadra da parte di Stellone. Per motivi diversi entrambe le squadre puntano quindi al risultato pieno, ma il pronostico vede favorita la squadra lombarda.

PRONOSTICO AVELLINO-PRO VERCELLI (sabato 1/10, ore 15:00) – L‘incontro del Partenio è uno di quelli che nessuna delle due formazioni può permettersi di perdere. Gli irpini non stanno finora esprimendo al meglio il loro potenziale e l’ultima posizione in classifica ne è la dimostrazione. La Pro Vercelli ha solo 3 punti in più dell’Avellino e con una sconfitta potrebbe quindi essere raggiunta. I piemontesi scendono in Campania pronti a giocarsi tutte le proprie carte. Il pronostico è per una gara in equilibrio, che si conclude in parità.

PRONOSTICO BENEVENTO-NOVARA (sabato 1/10, ore 15:00) – Dopo la grande prova del San Nicola che ha garantito il terzo posto in classifica, alla pari con l’altra neopromossa Pisa, nonostante il punto di penalizzazione. Il Benevento vuole continuare la sua corsa ospitando il Novara. La formazione piemontese si trova attualmente in una posizione delicata con soli 5 punti in classifica ed avrebbe bisogno di rilanciarsi, ma il pronostico vede favorita la squadra di casa.

PRONOSTICO FROSINONE-PERUGIA (sabato 1/10, ore 15:00) – Con soli 8 punti all’attivo dopo 6 giornate di campionato, il Frosinone non ha raccolto sinora quanto sperava e Marino spera di portare a casa i tre punti in questo incontro casalingo con il Perugia che dal canto suo ha appena vinto, nello scorso turno, il suo primo match stagionale. I precedenti risultati degli umbri nelle gare fuori casa, fanno però pendere il pronostico dalla parte dei ciociari.

PRONOSTICO SPAL-SALERNITANA (sabato 1/10, ore 15:00) – Formazione ferrarese in crisi con due sconfitte consecutive, e con solo 5 punti in classifica, nel gruppone delle terzultime. La Salernitana la sopravanza di un punto, ma sembra aver trovato più continuità. Per questa partita il pronostico orientato sul pareggio.

PRONOSTICO TERNANA-HELLAS VERONA (sabato 1/10, ore 15:00) – A Terni arriva una delle formazioni più in forma del momento, il Verona. I veneti stanno sfruttando al meglio la loro esperienza e sono pronti a portare via i tre punti anche da terni. Gli umbri stanno andando avanti a ” piccoli passi” e per ora sono in linea con quelle che erano le aspettative della società, ma l’incontro con i veneti sembra proibitivo, anche perché i rossoverdi sono una delle formazioni che segna di meno della serie B. In casa Verona invece è presente un bomber come Pazzini abituato a ben altri palcoscenici e questo fa pendere il favore dei pronostici dalla parte della formazione scaligera.

PRONOSTICO TRAPANI-CITTADELLA (sabato 1/10, ore 15:00) – Sul terreno del Trapani arriva la controprova per il Cittadella. La squadra di Venturato ha esaurito la spinta delle prime giornate, oppure si è trattato solo di un incidente di percorso? La squadra di Serse Cosmi, alla ricerca del passo migliore e reduce da una sconfitta, è senza dubbio una buona pietra di paragone. Il pronostico per questa gara vede come risultato più probabile il pareggio.

PRONOSTICO VIRTUS ENTELLA-VICENZA (sabato 1/10, ore 15:00) – La sfida di Chiavari si presenta con un esito incerto. Entrambe le formazioni hanno difficoltà palesi in attacco e quindi chi riuscirà a sbloccare per il primo il risultato potrebbe anche portare a casa l’intera posta in palio. L’Entella arriva dalla sconfitta patita contro il Carpi e vorrebbe approfittare dell’impegno casalingo per rilanciarsi. Pronostico favorevole alla formazione ligure.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Napoli, Benitez fa gli auguri a Callejon Successivo Piacenza-Olbia Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla