PRONOSTICI SERIE B/ Le partite della seconda giornata: gli anticipi. Focus su Brescia-Frosinone (sabato 3 settembre 2016)

PRONOSTICI SERIE B: QUOTE, LE PARTITE DELLA 2^ GIORNATA. FOCUS SU BRESCIA-FROSINONE (3-4 SETTEMBRE 2016) – Brescia-Frosinone aprirà la seconda giornata di Serie B, dunque andiamo a vedere le quote per i pronostici sull’esito della partita che si giocherà oggi pomeriggio alle ore 18.00 allo stadio Rigamonti. Brescia-Frosinone si annuncia come un match piuttosto equilibrato secondo l’agenzia di scommesse Snai: infatti il segno 1 (vittoria del Brescia) è proposto a 2,80, si sale poi a 3,15 che è la quota proposta per il segno X che indica il pareggio, infine si scende a 2,60 per il segno 2 della vittoria del Frosinone, che dunque è leggermente favorito nonostante il fattore campo avverso. Si prevede una partita con pochi gol, infatti l’Under 2,5 è offerto alla quota di 1,73, mentre per l’Over si sale a 2,00. C’è però fiducia circa la possibilità per entrambe le squadre di segnare almeno un gol: infatti l’opzione Goal è proposta a 1,75, mentre per il NoGoal si sale fino a 1,95.


PRONOSTICI SERIE B: QUOTE, LE PARTITE DELLA 2^ GIORNATA (3-4 SETTEMBRE 2016) – Pronostici Serie B: siamo arrivati alla seconda giornata del campionato cadetto, e andiamo subito a vedere quali sono i pronostici che riguardano le partite della seconda giornata di campionato. Quali squadre favorite nel turno che si apre sabato con tre anticipi e si disputerà in notturna, concludendosi domenica? Vediamo partita per partita cosa ci dobbiamo aspettare, concentrandoci ovviamente sulle tre partite che sabato 3 settembre aprono un turno lungo e fatto di dieci gare (come sappiamo Ascoli-Cesena è stata rinviata a causa del recente terremoto che ha colpito il Centro Italia).

PRONOSTICO BRESCIA-FROSINONE (sabato ore 18) – Il Brescia ha allestito una squadra che può correre per la promozione ma alla prima giornata si è preso solo un pareggio; l’effetto Rigamonti può però essere un beneficio per la squadra lombarda, che oggi si trova di fronte un Frosinone tra le principali favorite per la promozione in Serie A e che non ha steccato l’esordio. Il pronostico vedrebbe favoriti i ciociari, ma puntiamo su un pareggio.

PRONOSTICO CITTADELLA-TERNANA (sabato ore 20:30) – Il Cittadella e la Ternana partono entrambe con il traguardo della salvezza; la prima giornata però ci ha presentato un Cittadella capace di andare a vincere sul campo del Bari. Gli umbri invece danno l’impressione di dover ancora cambiare passo, e che manchi loro qualcosa per competere davvero; diamo i favori del pronostico al Cittadella, anche per il fattore campo che li vede giocare al Tombolato.

PRONOSTICO PERUGIA-BARI (sabato ore 20:30) – Una delle partite più interessanti della giornata: due squadre che corrono per la promozione. Il Bari ha deluso alla prima, facendosi sorprendere in casa dal Cittadella; il Perugia ha mancato la vittoria a Cesena ma ha già dato prova di essere squadra solida e chye può stupire, ben allenata da un tecnico che ha fatto benissimo in Lega Pro. Per i pronostici, diamo il favore al Perugia.

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / Formula 1 F1 griglia di partenza, qualifiche live e orario tv: Mercedes subito imprendibili in Q1! (GP Italia 2016 Monza, oggi 3 settembre) Successivo Milan, Montella stuzzica calciatori: “Stampatevi le pagelle del mercato”