PRONOSTICI SERIE B/ I posticipi della 7^giornata: il Monday match (2-3 ottobre 2016)

PRONOSTICI SERIE B, I POSTICIPI DELLA 7^GIORNATA: IL MONDAY MATCH (DOMENICA 2-LUNEDI’ 3 OTTOBRE 2016) – Pronostici Serie B:  il programma della settima giornata del campionato di Serie B 2016-2017 prevede il posticipo del lunedì sera delle ore 20.30, che vedrà affrontarsi il Carpi allenato da Fabrizio Castori e il Pisa guidato da Rino Gattuso. Andiamo allora a vedere quali sono i pronostici sulla partita che si giocherà in Emilia Romagna, dando uno sguardo alle quote proposte dai principali bookmaker sull’esito di questo incontro. La compagine biancorossa parte coi favori dei pronostici secondo Intralot, che quota la vittoria dei locali a 1.83. Qualche speranza di portare a casa almeno un punto per i toscani, con il segno X bancato 3.40 da bet365. Il sucesso esterno del Pisa è invece valutato 5.60 da Sisal Matchpoint, quindi piuttosto difficile. Una partita che sembra abbastanza abbordabile per il Carpi, la squadra di Castori però non dovrà commettere l’errore di sottovalutare una formazione che rispecchia pienamente il carattere del proprio allenatore e che quindi venderà a caro prezzo la propria pelle.

PRONOSTICI SERIE B, I POSTICIPI DELLA 7^GIORNATA: I MATCH DI OGGI, SI PARTE DAL MANUZZI (SABATO 2-DOMENICA 3 OTTOBRE 2016) – Tre posticipi concludono la settima giornata del campionato di Serie B: prima di analizzarne i pronostici ricordiamo il programma delle partite. Domenica 2 ottobre il menu riserva un doppio appuntamento, con Cesena-Bari alle ore 15:00 e Ascoli-Spezia alle 17:30. Lunedì 3 settembre andrà invece in scena l’ormai tradizionale monday night, con una delle retrocesse dall’ultima Serie A, il Carpi, a ricevere il neopromosso Pisa. Passiamo ora ai pronostici per i posticipi della 7^giornata di Serie B.

PRONOSTICO CESENA-LATINA (domenica 2/10, ore 15:00) – Chiuso sullo 0–0 il recupero in casa dell’Ascoli, il Cesena di Drago affronta in casa il Latina, formazione che staziona con 4 punti nella zona retrocessione. I laziali puntano decisamente alla divisione della posta, ma i romagnoli sono i favoriti del pronostico per questa gara.

PRONOSTICO ASCOLI-SPEZIA (domenica 2/10, ore 17:30) – La formazione marchigiana staziona a metà classifica, mentre gli uomini di Di Carlo hanno 10 punti grazie alle ultime buone prestazioni. L’Ascoli ha raccolto solo 1 punto nel recupero infrasettimanale con il Cesena ed anche in questa gara vede favorita la formazione avversaria.

PRONOSTICO CARPI-PISA (lunedì 3/10, ore 20:30) – Il Carpi ha finalmente vinto nella scorsa giornata e Castori può respirare, ma ha di fronte immediatamente un ostacolo duro, quel Pisa che nonostante i problemi societari e di impianto, Gennaro Gattuso sta facendo andare avanti con risultati eccellenti. La formazione toscana arriva a questa gara con grande carica e quindi il pareggio è il pronostico più probabile.

© Riproduzione Riservata.

Precedente RISULTATI SERIE A / Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. In campo al Castellani (7^giornata, oggi 2 ottobre 2016) Successivo Ciociaria Oggi: "Per il Frosinone adesso è crisi"