Pronostici Serie A, Roma-Genoa: giallorossi favoriti

La Roma riparte dallo scintillante primo tempo di Empoli, il Genoa di Blessin dal pari contro l’Udinese buono per la prestazione non per il mancato cinismo sotto porta. Bentornata Serie A, ecco analisi e pronostico del primo anticipo del sabato in programma all’Olimpico.

La Roma sfida il Genoa di Blessin, fai il tuo pronostico

All’andata decisivo il baby Afena

Se la Roma è quella del primo tempo del Castellani per il Grifone le speranze sono poche. Liguri profondamente rinnovati dal mercato, quello che ai giallorossi ha dato una pedina importante e subito perfettamente integrata come Sergio Oliveira.

Alcuni numeri. Il Genoa negli ultimi 13 turni di campionato ha segnato solo 5 gol, 13 come le uscite dell’esito Over 2,5 in Serie A di entrambe le squadre.

Per la Roma sarà importante sbloccare un match che altrimenti col passare dei minuti potrebbe rivelarsi complicato. La mente va al match d’andata quando al Ferraris fu risolutivo il jolly Afena-Gyan, pescato da Mourinho dalla panchina.

Il pronostico di Roma-Genoa è 1X+Multigol 2-4 oppure l’esito Multigol Casa 2-4.

Precedente Benevento-Parma, piace la "combo" 1X più Over 1,5 Successivo Dursmisi, nuova vita allo Sparta Rotterdam dopo la Lazio: "Mi serviva una nuova casa"