Pronostici Qualificazioni Mondiali, Giappone-Cina: scopri le quote

Qualificazioni Mondiali della zona asiatica, siamo nel bel mezzo della terza fase. In lizza ci sono 12 Nazionali suddivise in due gironi, si qualificano direttamente le prime due mentre le due terze si sfideranno per decretare la squadra che disputerà il playoff intercontinentale. Uno dei match della quart’ultima tornata di gare è Giappone-Cina di giovedì, ecco presentazione e pronostico del match che si gioca a Saitama, quindi a casa dei nipponici.

Il Giappone sfida la Cina, fai il tuo pronostico

Il precedente sorride ai nipponici

Nel gruppo B il Giappone è secondo con 12 punti alle spalle dell’Arabia Saudita (16) quando sono state giocate sei delle dieci giornate in programma. La Cina è penultima con 5 punti e un solo successo fin qui ottenuto, contro il fanalino di coda Vietnam.

Il Giappone ha già battuto a settembre la Cina in trasferta per 1-0, finora i nipponici hanno fatto incetta di No Goal e Under 2,5. Per le quote è match da 1 fisso, importanti del resto i tre punti per i Samurai nell’obiettivo di tenere a distanza l’Australia. Non scontati Goal e Over 2,5, meglio il Multigol Casa 2-4.

Precedente Calciomercato serie C, Monopoli: Arena prolunga fino al 2025 Successivo Serie C, al Lecco approda Italeng in prestito dall'Atalanta