Pronostica gratis e vinci premi veri: ecco la schedina di Serie A

C’è tempo fino a Sabato alle 15,00 per provare a vincere uno dei buoni Amazon che fanno parte del Montepremi da 40.000€ che tuttosport.fun mette in palio per premiare i migliori pronosticatori d’Italia.

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, tuttosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 TTS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito giocando contro gli avversari.

Con la formula proposta, anche i nuovi iscritti possono da subito vincere i premi.

Con la Schedina a Torneo vinci se indovini 8 eventi oltre al Jolly ma anche con l’8 (scudetto), il 7 (coppa), il 6 (medaglia) e l’evento Jolly (J) grazie ai quali ottieni i Crediti di Gioco che puoi convertire in Buoni Amazon (scopri come).

Infine, partecipi anche alle Classifiche di rendimento mensili e settimanali.

Gioca Subito.

Scopri la Schedina di Serie A: sfida i giocatori più bravi oppure “seguili” per avere le dritte giuste.

Tuttosport.fun è un gioco di network: tutte le azioni di gioco sono condivise e puoi seguire i giocatori più bravi, sfidare VIP e TIPSTER e diventare il nuovo fenomeno con migliaia di followers.

Sul portale trovi anche il Gioco Palinsesto dove puoi scegliere liberamente i tuoi pronostici per scalare le classifiche accumulando crediti e  per migliorara il tuo status sociale nel gioco.

Stai attento però perché i concorrenti potrebbero “sfidare” il tuo pronostico e nel caso fosse sbagliato, appropriarsi dei crediti della tua giocata: e se fossi proprio te a lanciare il tuo avversario verso il premio?

Precedente Marsiglia-Lazio, le pagelle: e dire che Immobile (7) non doveva giocare... Acerbi (5) in serata no Successivo Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 novembre

Lascia un commento