Promozione D – Rizzo-Le Pera, il Lucento ora fa paura

Promozione D - Rizzo-Le Pera, il Lucento ora fa paura

La squadra di Telesca espugna l’ostico campo del Barcanova e balza in vetta a braccetto con il San Domenico Savio Rocchettatwitta

BARCANOVA-LUCENTO 1-2

Marcatori: pt 30’ Rizzo; st 38’ Le Pera, 50’ Konan.
Barcanova (4-3-3): Crovagna 6; Fiore 5; Zaccarelli 6.5; Filoni 6.5; Tricerri 6 (32’ st Rolfo 5); Roeta 6.5; El Aqir 5.5; Giannetti 5 (1’ st Barrella 5.5); Di Paola 6 (1’ st Konan Kouame 6.5); Di Vanno 5.5; Mandarà 5. A disp. Armiento, Simonetta, Lionetti, Konan Yao. All. Camposeo.
Lucento (4-1-3-2): Petitti 6; Bertinetti 6 (38’ st Padroni 6); Valeriano 6.5; Mignano 6.5; Porcelli 6.5; Sposato 7; Filo Grano 6; Riva 6.5 (28’ st Lo Giudice 6); Le Pera 7; Rizzo 7.5; Perrone 6.5 A disp. Dinocca, Pila, Pepe, Radin, Velleca. All. Carrain

Non è bastato un ottimo Barcanova a fermare il Lucento che ha vinto sul campo di via Occimiano per 2 a 1. La squadra di Camposeo si è dimostrata all’altezza della squadra avversaria e l’ha a tratti messa in difficoltà, specialmente nel secondo tempo quando i giochi non erano ancora chiusi. Qualche imprecisione e qualche timida giocata hanno portato la squadra rosso blu a concedere spazi al Lucento che in due occasioni ha colpito e fatto male, prima con Rizzo e poi Le Pera, per chiudere i giochi a dieci minuti dal termine della gara. Un guizzo di Konan ha accorciato poi le distanze tra le due squadre e reso meno pesante il passivo per il Barca che ha mostrato un buon gioco di squadra.

(Leggi il servizio completo sull’edizione odierna di Tutto Calcio Piemonte)

Tags: BarcanovaLucentoPromozione

Tutte le notizie di Dilettanti Piemonte

Precedente Eccellenza A - De Lorentiis travolge il Borgomanero Successivo Liverpool, Sakho attacca Klopp: «Non mi fa giocare, non accetto le bugie»