“Profeta” colpisce ancora: 10 eventi pronosticati e 10.145,00 crediti!

Puoi seguire e copiare i giocatori più forti, oppure un Vip o un Tipster per aumentare esponenzialmente le tue possibilità di successo e provare a vincere uno dei Premi in palio.

Ogni Tipster possiede una propria tecnica di gioco, che viene messa in campo al momento giusto sfruttando al massimo le possibilità di vincita!

Gioca adesso su corrieredellosport.fun!

Un Tipster può fare la differenza, perché la sua esperienza nel settore e la sua passione per i pronostici consegnano ad ogni Fantagiocatore molteplici possibilità di vincita in più, per questo è importante seguirli e copiarli…

L’ultimo esempio concreto di questa speciale categoria ci arriva dal PROFETA, già noto per le sue giocate a dir poco ambiziose! 10 match pronosticati Over 0,5 primo tempo, appartenenti a 6 campionati diversi (Serie A, Serie B, Bundesliga, Premier League, LaLiga e Ligue1) per una vincita a tre zeri: 10.145,00 crediti!

La quota totale del ticket di 13,54 potrebbe farla sembrare una giocata “facile” o almeno, con alte probabilità di riuscita, ma è la mole di eventi pronosticati a fare di questa giocata un vero spettacolo, riportandoci al principio regolatore: un Tipster sa sfruttare al massimo le possibilità di vincita che quella tipologia di gioco può offrire!

TIPSTER non ti diranno mai che con le scommesse sportive si vince, ma ti indicheranno COME ARRIVARE AD UN PRONOSTICO IN MODO INFORMATO ED INTELLIGENTE e come difendere al meglio i crediti.

Seguirli è vantaggioso sotto vari punti di vista. Oltre a consigliarti la giocata giusta, i loro gruppi regalano molti crediti ogni settimana, che ti permetteranno di far lievitare il tuo capitale FOR FUN.

Cosa aspetti? Segui PROFETA per godere a pieno dell’esperienza FOR FUN. Gioca gratis e vinci i meravigliosi premi in palio, i nostri esperti ti aiuteranno a divertirti!!!

PROFETA è anche su Telegram https://t.me/tipsterprofeta e Instagram https://www.instagram.com/ilprofeta1986

Precedente Manchester City, che show: 7-0 al Leeds di Bielsa Successivo Anguissa e Ounas, tocca a voi. Spalletti cerca nuove soluzioni per centrocampo e attacco