Problemi tecnici, salta l’intervista a Raspadori

L’intervista in diretta a Sky di Giacomo Raspadori si è interrotta bruscamente a causa di problemi tecnici. A causa di un inconveniente in diretta sul finire dell’intervento del match-winner di Napoli-Juve è stata interrotta l’analisi dell’attaccante azzurro.

Napoli-Juve, Raspadori: “Vittoria fondamentale”

Prima dello stop forzato Raspadori aveva spiegato: “Sicuramente sapevamo che vincere questa partita era fondamentale. Stiamo migliorando di giorno in giorno. Stiamo costruendo qualcosa di importante. La vittoria è frutto dei dieci giorni di lavoro col mister Calzona. Siamo contenti perché al di là dell’importanza della partita anche quando siamo stati messi in difficoltà siamo riuscire a tenere alta la concentrazione. Questo ci ha aiutato a ottenere un grande risultato”.

Napoli-Juve, Raspadori: “Bravo Calzona a resettare tutto”

A proposito di Calzona, Raspadori ha aggiunto: “Dal punto di vista di mentale è stato bravo nel cercare di resettare. Eravamo condizionati da alcune cose negative accadute in stagione. Quando le cose vanno bene è più facile riuscire ad essere liberi di testa Siamo riusciti a trovare più fiducia e continuità e questo ci ha dato tanto. Questo non significa che dobbiamo fermarci qua, siamo indietro lo sappiamo e dobbiamo fare una serie di risultati importanti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Furia De Laurentiis, l'annuncio clamoroso in sala stampa: "Mai più interviste del Napoli a Dazn". Il motivo Successivo Calzona: "Siamo sulla buona strada. Kvara e Osimhen fondamentali"