Probabili formazioni/ Udinese-Lazio: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 7^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-LAZIO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 7^ GIORNATA) – Udinese-Lazio, che si gioca domani sera alle ore 20.45, è una partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Allo stadio Friuli di Udine si sfidano nell’anticipo di prima serata l’Udinese di Beppe Iachini e la Lazio di Simone Inzaghi. Una partita che potrebbe aiutarci a capire meglio quali saranno le ambizioni di queste due squadre in campionato: l’Udinese dovrà pensare solo a salvarsi o potrà guardare più in alto? Per la Lazio le Coppe europee saranno un traguardo realistico? Andiamo dunque a dare uno sguardo alle probabili formazioni di Udinese-Lazio.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-LAZIO

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Alti e bassi finora per Iachini in questo primo scorcio di stagione sulla panchina dell’Udinese. Ancora una volta i bianconeri friulani dovrebbero schierare 11 titolari stranieri: vero che lo scouting è da sempre uno dei punti di forza dell’Udinese, ma è legittimo chiedersi se forse non si stia esagerando. Passando alle notizie sulle formazioni per domani, va segnalato che potrebbe esserci qualche cambiamento rispetto alla sconfitta contro il Sassuolo e ci sono ancora alcuni ballottaggi da sciogliere. Ad esempio Adnan e Armero si contendono la maglia di terzino sinistro del 4-3-1-2 friulano; a centrocampo potrebbe esserci spazio per Fofana, che però se la gioca con Jankto; il trequartista dovrebbe essere De Paul, ma qui si entra in un discorso più complessivo sull’attacco dove anche Thereau è a rischio e scalpitano Perica e Penaranda, con Zapata che dovrebbe essere l’unica certezza.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Il primo problema per Simone Inzaghi saranno le assenze di Marchetti, Biglia, Basta e Bastos. Alcune conseguenze sono immediate, ad esempio la presenza fra i pali di Strakosha o la regia nel cuore del centrocampo che sarà affidata a Cataldi. Il problema sarà soprattutto sulla fascia destra, che senza Basta e Bastos (scusate il gioco di parole…) è piuttosto scoperta: Wallace dovrebbe dunque presidiare il settore di centro-destra nella retroguardia a tre biancoceleste, mentre l’esterno di centrocampo sarà Felipe Anderson, che probabilmente godrà di maggiore libertà di spinta rispetto a Lulic dall’altra parte. In attacco non dovrebbero esserci dubbi: spazio alla coppia Immobile-Keita.

UDINESE-LAZIO: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Udinese-Lazio, partita valida per la settima giornata di Serie A, potrà essere seguita in diretta tv domani sera alle ore 20.45 sulla pay tv del satellite, per la precisione sui canali Sky Sport 1 (numero 201), Sky Supercalcio (206) e Sky Calcio 1 (251), sia sulla pay-tv del digitale terrestre, in questo caso sui canali Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-LAZIO

Precedente Probabili formazioni/ Pescara-Chievo: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 7^ giornata) Successivo Frank Rijkaard, 4 Champions tra campo e panchina. Storico Europeo orange