Probabili formazioni/ Udinese-Fiorentina: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 5^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-FIORENTINA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 5^ GIORNATA) – Udinese-Fiorentina è valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2016-2017; in programma alla Dacia Arena, si gioca alle ore 20:45 di mercoledì 21 settembre. Seconda consecutiva in casa per l’Udinese, che domenica ha perso una partita incredibile contro il Chievo che avrebbe potuto proiettarla nei piani alti della classifica; la Fiorentina è reduce dalla vittoria in extremis contro la Roma e deve ancora recuperare la partita di Marassi contro il Genoa. Alla Dacia Arena oggi arbitra il signor Paolo Silvio Mazzoleni; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Udinese-Fiorentina.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-FIORENTINA

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Poco turnover per Giuseppe Iachini, che ha perso Widmer e Hallfredsson; in difesa torna però Heurtaux che sarà titolare a destra, secondo il modulo che ancora una volta prevede il rombo di centrocampo con Kums confermato nel ruolo di vertice basso. A sinistra giocherà Armero, in mezzo nessuna novità con Danilo e Felipe che proteggono Karnezis. Per sostituire Hallfredsson in mediana giocherà Seko Fofana, che normalmente sarebbe comunque stato in ballottaggio con l’islandese; inamovibile nel suo ruolo di mezzala destra Badu, diventato ormai uno dei veterani di questa squadra. Ancora una volta alle spalle delle punte giocherà Rodrigo De Paul che ha avuto un ottimo impatto con la Serie A; davanti c’è la conferma sia per Duvan Zapata, che si è sbloccato domenica, e Cyrl Thereau anche se non è escluso che all’ultimo Iachini scelga di cambiare affidandosi magari al giovane Stipe Perica, già decisivo due giornate fa nella vittoria a San Siro contro il Milan.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Anche Paulo Sousa valuta la possibilità di non cambiare la formazione che ha battuto la Roma; il tecnico portoghese vuole sfruttare il momento e ha imparato la lezione dallo scorso anno, quando l’ampio turnover non gli aveva portato granchè bene. Dunque davanti a Tatarusanu giocheranno ancora Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Astori; l’unica modifica rispetto a domenica sera potrebbe arrivare sulla corsia destra, dove Bernardeschi può partire titolare in luogo di Cristian Tello. A sinistra Milic sembra ancora essere favorito su Maxi Olivera che potrebbe avere spazio nel secondo tempo; in mezzo ancora problemi fisici per Vecino, e allora Paulo Sousa conferma il colombiano Carlos Sanchez al fianco di Badelj, matchwinner nel posticipo della quarta giornata. Borja Valero giocherà ancora nella sua posizione di trequartista; al suo fianco ci sarà Ilicic (Zarate gli contende il posto), mentre nel ruolo di prima punta lieve possibilità di vedere Babacar dal primo minuto anche se in vantaggio per quella maglia c’è sempre Nikola Kalinic.

UDINESE-FIORENTINA: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Udinese-Fiorentina, valida per la quinta giornata di Serie A, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite (Sky Calcio 5) e anche sui canali della pay tv del digitale terrestre (Premium Calcio 3). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-FIORENTINA

Precedente Chelsea, Fabregas nel mirino del Siviglia: italiane avvisate Successivo Oggi in TV, il turno infrasettimanale di serie B e l'anticipo di A