Probabili formazioni/ Trapani-Pro Vercelli: quote e ultime notizie live (Serie B 2^giornata, oggi domenica 4 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 2^GIORNATA, OGGI DOMENICA 4 SETTEMBRE 2016) – Trapani-Pro Vercelli: la domenica di Serie B prevede anche la sfida dello stadio Polisportivo Provinciale di Erice, dove i siciliani padroni di casa ricevono la Pro allenata da Moreno Longo. Il Trapani di Serse Cosmi ha esordito nel nuovo campionato nel monday night di lunedì scorso, pareggiando 2-2 sul campo del Novara: due volte in svantaggio gli amaranto hanno recuperato prima con il brasiliano Caio De Cenco, poi con Andrea Ferretti in piena Zona Cesarini. Anche la Pro Vercelli ha cominciato con un pareggio, l’1-1 casalingo con l’Ascoli raggiunto proprio al 90’ minuto grazie ad un colpo di testa di Claudio Morra. Trapani e Pro Vercelli si presentano quindi alla seconda giornata in cerca del primo successo: vediamo di seguito le probabili formazioni e le quote per il pronostico di questo match. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-PRO VERCELLI (SERIE B 2016-2017, 2^GIORNATA)

TRAPANI-PRO VERCELLI (SERIE B): PRONOSTICO E QUOTE – L’agenzia di scommesse SNAI favorisce nettamente la vittoria casalinga del Trapani: segno 1 a quota 1,90 contro il 4,30 attribuito al 2 per il successo esterno della Pro Vercelli. Il segno X per l’eventuale pareggio tra le due squadre valer invece 3,10. Opzione Under a quota 1,65, Over a 2,0, Gol 1,90 e NoGol 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI: TRAPANI – Bruno Petkovic è ancora in fase di recupero, ma se non altro è rimasto a Trapani nonostante le voci di mercato sul suo conto. Anche contro la Pro Vercelli il tandem d’attacco dovrebbe essere composto dal brasiliano De Cenco e da Ferretti, anche se Nicola Citro scalpita per una maglia da titolare. A centrocampo Barillà potrebbe rilevare Raffaello o il guineano Machin, mentre Coronado potrà sganciarsi in avanti a supporto delle punte. Sulle fasce Fazio e Rizzato, in difesa Pagliarulo, l’argentino Cassola e Legittimo, tra i pali Guerrieri. 

PROBABILI FORMAZIONI: PRO VERCELLI – 4-3-3 per la Pro Vercelli di Moreno Longo, che sceglierà un centravanti tra La Mantia, Ebagua e Morra, quest’ultimo a segno per l’1-1 nella prima giornata contro l’Ascoli. Anche per gli esterni la concorrenza non manca, ma i favoriti rimangono Mustacchio e l’albanese Vajushi. A tre anche il centrocampo con Luca Castiglia, Budel e Palazzi (o in alternativa Ardizzone), in difesa rientra Legati dopo il turno di squalifica e dovrebbe far coppia centrale assieme a Bani. Terzini Germano e Mammarella, portiere Provedel.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-PRO VERCELLI (SERIE B 2016-2017, 2^GIORNATA)

Precedente Probabili formazioni/ Pisa-Novara: quote e ultime notizie live (Serie B 2^giornata, oggi domenica 4 settembre 2016) Successivo Fatih Terim, l'Imperatore di Turchia con il rimpianto italiano