Probabili formazioni/ Ternana-Spezia: quote e ultime notizie live (Serie B 3^giornata, oggi domenica 11 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 3^GIORNATA, OGGI DOMENICA 11 SETTEMBRE 2016) – Ternana-Spezia: terza partita in sette giorni per le Fere allenate da Benny Carbone, che mercoledì hanno recuperato il match della prima giornata battendo il Pisa per 1-0, grazie al rigore realizzato dall’attaccante uruguaiano Avenatti. Sabato 11 settembre 2016 la Ternana torna in campo per il primo posticipo della 3^giornata di Serie B: l’avversario degli umbri è lo Spezia di Domenico Di Carlo, teatro della sfida ancora il Liberati (calcio d’inizio alle ore 17:30). Se la Ternana ha ottenuto i suoi primi tre punti nel nuovo campionato, lo Spezia insegue ancora il successo dopo i pareggi con Salernitana (1-1 in casa) e Latina (0-0 al Francioni). Passiamo alle probabili formazioni di Ternana-Spezia e alle quote per il pronostico di questa partita. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-SPEZIA (SERIE B 2016-2017, 3^GIORNATA)

TERNANA-SPEZIA (SERIE B): PRONOSTICO E QUOTE – Quote SNAI: segno 1 per la vittoria casalinga della Ternana a 3,15, segno X per il pareggio a 3,05 e segno 2 per il successo esterno dello Spezia a quota 2,40. Pur giocando in trasferta, i liguri sono quindi favoriti per la conquista dei tre punti. Altre quote SNAI: 1,50 per l’opzione Under, 2,40 per l’Over, a 1,95 l’opzione Gol e 1,75 il NoGol.

PROBABILI FORMAZIONI: TERNANA – L’uruguaiano Falletti è uscito malconcio dal match infrasettimanale contro il Pisa, ma dovrebbe aver smaltito la contrattura rimediata. Ancora out invece il centrocampista Manuel Coppola: il terzetto di mezzo sarà quindi composto da Petriccione, Bacinovic e Palumbo. I difesa torna lo slovacco Valjent che ha saltato le due giornate precedenti per gli impegni con la sua nazionale: comporrà la coppia arretrata assieme a Masi, mentre Zanon e Sernicola saranno i terzini. In porta Di Gennaro, mentre il pacchetto offensivo vedrà Falletti e Palombi alle spalle del centravanti Avenatti.

PROBABILI FORMAZIONI: SPEZIA – Solito 4-3-3 per la formazione di mister Di Carlo, che ritrova l’esterno Giuseppe Mastinu dopo i due turni di squalifica. L’ex Olbia potrebbe addirittura scendere in campo dall’inizio, nel tridente d’attacco completato da Antonio Piccolo e da un centravanti a scelta tra Nené e Granoche (difficile che i due giochino assieme). A centrocampo Pulzetti, lo spagnolo Errasti e Sciaudone, in difesa invece potrebbe mancare De Col che non è al meglio fisicamente. A destra quindi può essere spostato Valentini: in tal caso Ceccaroni sarà inserito al centro per far coppia con terzi, a sinistra confermato Migliore. Tra i pali l’argentino Chichizola. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-SPEZIA (SERIE B 2016-2017, 3^GIORNATA)

Precedente Atl. Madrid, Simeone: "Celta pericoloso, ma abbiamo fatto benissimo" Successivo Paralimpiadi 2016 / Rio, medagliere e quarta giornata, streaming video Rai.tv. Le finali in programma e gli italiani in gara (oggi 11 settembre 2016)