Probabili formazioni/ Spezia-Salernitana: quote e ultime notizie live (Serie B 1^giornata, oggi venerdì 26 agosto 2016)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI VENERDI’ 26 AGOSTO 2016) – Spezia-Salernitana: allo stadio Alberto Picco di La Spezia si apre il campionato di Serie B 2016-2017. Di fronte gli Aquilotti padroni di casa e la Salernitana, che in estate ha cambiato allenatore sostituendo Leonardo Menichini con Giuseppe Sannino. Meno cambiamenti per lo Spezia di Domenico Di Carlo, che riparte dopo il settimo posto e le semifinali playoff dell’anno scorso. Venerdì 26 agosto 2016 Spezia e Salernitana aprono quindi le danze del nuovo torneo (calcio d’inizio ore 20:45), che come il precedente prevede 42 giornate, due promozioni dirette e tre retrocessioni, con playoff e playout per completare i verdetti. Di seguito le probabili formazioni di Spezia-Salernitana e le quote per il pronostico del match. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-SALERNITANA (SERIE B 2016-2017, 1^GIORNATA)

SPEZIA-SALERNITANA (SERIE B): PRONOSTICO E QUOTE – Anche in virtù dell’ultimo campionato, in cui lo Spezia ha viaggiato nel vagone di testa e la Salernitana si è salvata solo ai playout, le previsioni dei bookmaker favoriscono le formazione ligure. SNAI ad esempio valuta il segno 1 per la vittoria dello Spezia a quota 1,85, mentre il 2 per il successo esterno della Salernitana vale 4,75. Il segno X per l’eventuale pareggio tra le due formazioni corrisponde invece a quota 3,20. Opzione Under valutata da SNAI 1,60, a 2,20 l’Over, 1,90 è la quota per l’opzione Gol mentre il NoGol è fissato a 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI: SPEZIA – Tra i 23 giocatori convocati da Mimmo Di Carlo per la prima di campionato c’è anche Pietro Iemmello: l’attaccante aveva saltato la trasferta di Udine in Coppa Italia per problemi fisici. Recuperato anche il centrocampista Acampora, mentre l’esterno Mastinu è squalificato. L’undici anti Salernitana dovrebbe vedere l’argentino Chichizola tra i pali, in difesa da destra a sinistra De Col, Valentini, Terzi e Migliore. A centrocampo Pulzetti, lo spagnolo Errasti e l’ex Sciaudone, nel tridente d’attacco invece dovrebbe trovare spazio il giovane nigeriano David Okereke, come punta sinistra; centravanti il brasiliano Nené, sulla destra Antonio Piccolo.

PROBABILI FORMAZIONI: SALERNITANA – Mister Giuseppe Sannino dovrebbe schierare la Salernitana con il suo modulo classico, il 4-4-2. In porta giocherà Terricciato, davanti a lui i difensori centrali saranno Bernardini e Schiavi, a completare la retroguardia  i terzini Laverone (destra) e Vitale (sinistra). In mezzo al campo spazio alla coppia ‘verde’ formata da Busellato e dal ghanese Odjer, 43 anni in due, sulla fascia destra agirà il colpo del mercato estivo ovvero Rosina, a destra invece previsto Zito. Davanti la coppia offensiva dello scorso campionato composta da Massimo Coda e Alfredo Donnarumma, che ripartono dopo i 30 gol sommati nell’ultima stagione tra campionato e playout.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-SALERNITANA (SERIE B 2016-2017, 1^GIORNATA)

Precedente Probabili formazioni/ Napoli-Milan: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 2^ giornata) Successivo JOAO MARIO ALL'INTER? / Calciomercato news, Dg Sporting Lisbona: Trattativa gestita direttamente dal Presidente (Ultime notizie, oggi 26 agosto 2016)