Probabili formazioni/ Sparta Praga-Inter: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Europa League 2016-2017, girone K)

PROBABILI FORMAZIONI SPARTA PRAGA-INTER: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE K) – Sparta Praga-Inter, partita valida per la seconda giornata del girone K di Europa League 2016-2017, si gioca alla Generali Arena alle ore 19 di giovedì 29 settembre; sfida tra due squadre deluse da come sono andate le cose due settimane fa. Lo Sparta Praga ha perso nettamente sul campo del Southampton; addirittura clamorosa la sconfitta dell’Inter, a San Siro contro gli esordienti dell’Hapoel Beer Sheva. I nerazzurri hanno poi ripreso slancio in campionato, ma ora sono chiamati a non sbagliare per non essere già tagliati fuori dal discorso qualificazione. Arbitra la partita il portoghese Artur Dias; andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Sparta Praga-Inter.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPARTA PRAGA-INTER

PROBABILI FORMAZIONI SPARTA PRAGA – Lo Sparta Praga deve fare a meno dell’infortunato Lukas Vacha; la formazione di Zdenek Scasny dovrebbe essere schierata con i solito 4-4-2 nel quale potrebbe tornare titolare il veterano Lafata, che può prendere il posto di Vaclav Kadlec e affiancare così Julis in attacco. Per il resto non dovrebbero esserci troppi cambi rispetto alla squadra che ha perso al St. Mary’s; Vacha sarà sostituito da Marecek che giocherà al centro della mediana con Sacek, mentre sulle corsie laterali agiranno Sural e Frydek. Karavaev e Costa Nhamoinesu saranno i terzini, con capitan Holek e Michal Kadlec al centro a protezione del portiere Koubek. Il modulo può anche diventare un 4-2-3-1, come succede con la Repubblica Ceca; uno tra Lafata e Julis può arretrare la sua posizione e creare così una linea sulla trequarti che mantenga più stretti e compatti i reparti, ma in ogni caso la tattica dello Sparta sarà quella di aspettare e ripartire a prescindere dal modulo di gioco con il quale sarà messa in campo.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Non recupera Murillo per questa trasferta, infortunato anche Joao Mario che però non fa parte della lista UEFA e dunque sarebbe stato comunque fuori. Per affrontare lo Sparta Praga Frank De Boer dovrebbe comunque affidarsi al 4-2-3-1; la sconfitta di due settimane fa impone qualche cambio di formazione, ma tutto sommato Icardi dovrebbe rimanere in panchina lasciando così spazio a Palacio, che giocherà davanti a tutti con Biabiany ed Eder in qualità di laterali. Dovrebbe rimanere fuori Brozovic, che ha di fatto tagliato i ponti con la squadra; sulla trequarti quindi conferma possibile per Banega, mentre in mediana l’unica soluzione è quella di schierare ancora Medel visto che Kondogbia è fuori dalla lista, Felipe Melo sarà il suo partner. In difesa, Miranda è chiamato agli straordinari: sarà ancora il brasiliano a giocare al fianco di Ranocchia, sulle corsie invece potrebbe arrivare l’esordio di Ansaldi, con Nagatomo o D’Ambrosio che agiranno sulla corsia sinistra. In porta gioca ancora Handanovic: per il momento non c’è alternanza tra i portieri e a Carrizo sarà quindi destinata la Coppa Italia.

SPARTA PRAGA-INTER: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Sparta Praga-Inter, valida per la seconda giornata del girone E di Europa League, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite, in particolare sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport 1. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPARTA PRAGA-INTER

Precedente Juventus, Allegri: "Manteniamo questa fame anche a Empoli" Successivo Probabili formazioni/ Napoli-Benfica: quote, le ultime novità live (Champions League girone B, oggi 28 settembre 2016)